Stagione Pista 2012 FCI e Enti vari

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Scusa la domanda, ma tu quante foto hai fatto ? Quanti ordini di arrivo hai inviato ? Quanto ti sei data da fare per il ciclismo su Pista ?
Scusa ma ogni volta leggo le tue lamentele sulle tue aspettative non ripagate, mi chiedo e se fossero le tue aspettative il vero problema ?

o-o

Dai simo, le sue aspettative sono legittime, non chiede molto. Avere un regolamento ed una classifica chiara dev'essere un diritto garantito dai vent'euro.

In quel senso, dicevo io, "penso che sia una cosa da valutare attentamente per gli anni prossimi", cioè: anche per le donne le cose vanno fatte ammodo come per gli uomini, semplicemente.

falco1950

Pignone
2 Marzo 2009
207
14
Tre Croci
Visita sito
mi hanno detto ieri, che alla corsa di Dalmine del 4 agosto c'erano solo 3 corridori,qualcuno ne sà qualcosa di più?

Sembra che ce ne sia un'altra il 25 prossimo, sarà confermata e con quale programma ? Questi sono i problemi, almeno per chi deve programmare una trasferta come la mia. A mio parere se si vuole continuare a fare qualche cosa per la pista-amatori occorre VERAMENTE fare quadrato e cercare di far funzionare la CONSULTA. Tutti insieme si può fare qualche cosa, divisi è il deserto.

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
E un pò di promozione non guasta ... Ad ogni modo Agosto non è un buon periodo per le corse in Pista, troppo caldo alle 14 è un forno stare delle ore sotto il sole, ma non credo sia nemmeno questo il vero problema.
Ad ogni modo kakkio è davvero triste mi dispiace tantissimo, io faccio tonnelate di Km ogni volta che posso per correre, cerchiamo di coinvolgere gente sperando che gli organizzatori continuino a organizzare.
Ad ogni modo è davvero importante trovare delle novità.
Pensate che alla "gara" di bici fisse che ho fatto a Padova hanno fatto 60 SESSANTA iscritti, buona parte era gente che di Ciclismo non ne sapeva nulla ,forse da lì si potrebbe attingere nuove idee e nuove persone ...

o-o

26 Febbraio 2010
220
3
53
Bergamo
Visita sito
Scusa la domanda, ma tu quante foto hai fatto ? Quanti ordini di arrivo hai inviato ? Quanto ti sei data da fare per il ciclismo su Pista ?
Scusa ma ogni volta leggo le tue lamentele sulle tue aspettative non ripagate, mi chiedo e se fossero le tue aspettative il vero problema ?

o-o
Parli solo per muovere la lingua o pensi a quello che dici?Io di quello che faccio son sempre contenta,non so forse taluni di voi si sentono prof mancati e pensano che anche gli altri vadano a far le gare per arrivare da qualche parte o sentirsi importante perchè salgono sul podio.Indipendentemente dai risultati son sempre andata a far la gare in pista,gareggiando anche sola e facendomi mettere in classifica con gli uomini..più di questo!!Ognuno poi è libero di pensare quello che vuole,se manco io la pista andrà avanti lo stesso,come tutto il resto,però mi sento libera di esprimere i miei disappunti..il problema che siete uomini e vi fa comodo vedere solo quello che vi interessa.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
è uscito il programma invernale montichiari sul sito FCI (solo date senza programma gare specifico, ovviamente). Farei un thread apposta tipo "stagione invernale 2012/13", che dite?

- 10 novembre 2012: GP SMO per esordienti, allievi e open (a contorno del campionato europeo derny)
- 16 dicembre 2012: esordienti, allievi e open (uomini e donne)
- 19 gennaio 2013: esordienti, allievi e open (uomini e donne)
- 3 febbraio 2013: esordienti, allievi e open (uomini e donne)
- 23 febbraio 2013: esordienti, allievi e open (uomini e donne)
- 1/3 marzo 2013: Tre Sere del Garda (esordienti, allievi e junior)
- 8 marzo: Festa della donna, giornata dedicata solo alle categorie femminili (esordienti, allieve ed elite)
In ogni giornata di gare verranno inserite anche prove riservate agli amatori in categoria unica.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
è uscito il programma invernale montichiari sul sito FCI (solo date senza programma gare specifico, ovviamente). Farei un thread apposta tipo "stagione invernale 2012/13", che dite?

- 10 novembre 2012: GP SMO per esordienti, allievi e open (a contorno del campionato europeo derny)
- 16 dicembre 2012: esordienti, allievi e open (uomini e donne)
- 19 gennaio 2013: esordienti, allievi e open (uomini e donne)
- 3 febbraio 2013: esordienti, allievi e open (uomini e donne)
- 23 febbraio 2013: esordienti, allievi e open (uomini e donne)
- 1/3 marzo 2013: Tre Sere del Garda (esordienti, allievi e junior)
- 8 marzo: Festa della donna, giornata dedicata solo alle categorie femminili (esordienti, allieve ed elite)
In ogni giornata di gare verranno inserite anche prove riservate agli amatori in categoria unica.

solo io ci leggo "amatori mai" o non so bene come si dividano le categorie FCI?

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Dovrebbe significare uno Scratch e una Individuale a punti tutti assieme non è male ma il livello è alto ricordo l' anno scorso che mi ero parecchio divertito, quasi 48 di media lo Scratch e 46.5 l' individuale .....

o-o

Classifica generale Winter Cup 2024