premettendo che mediamente quelli andati in pista sono stari bravi in queste olimpiadi, ci sono state belle gare e in varie occasioni si sono viste cose pregevoli (ma forse si può obiettare che è il minimo visto che siamo al massimo evento sportivo mondiale), le olimpiadi mi convincono veramente poco:
- senza una corsa a punti o un'americana mi dicono veramente poco, certo non possono sopperire quelle corse come parte integrante dell'omnium.... sinceramente non mi ero reso conto che le gare in pista fossero finite, ho guardato il programma per vedere cosa c'era e mi sono reso conto che non c'era + nulla.... l'inseguimento almeno c'è stato quello a squadre che è veramente spettacolare
- in certi casi (velocità su tutte) la limitazione del numero dei partecipanti abbassa notevolmente il livello del torneo..... non c'è stata una serie finita alla bella nella velocità maschile, con un paio di inglesi, francesi, tedeschi, australiani, etc... magari qualcosina si sarebbe visto
insomma formula bruttissima salvata in questa circostanza da quelli che sono andati in pista!!!!!