22 Settembre Gara Amatori Montichiari

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Aperta a tutti enti e anche extraregionali:

http://pistardmania.blogspot.it/2012/09/22-settembre-gara-montichiari-amatori.html

o-o

2012-9-22+Montichiari.bmp

flo

Pignone
2 Settembre 2010
259
19
Bologna
Visita sito
Bici
si
inseguimento e km sicuramente le puoi fare con la bci da crono, Ravasio ad es fa sempre così (giustamente, visto il mezzo)

Gara confermata pero attenzione perche non si puo usare la bici da crono strada nemmeno per inseguimento e km, ho appena avuto risposta da Fabio.

Quindi bici a noleggio :cry: Siccome sono a piedi sto cercando un passaggio da qualche stazione intorno a Montichiari su un raggio di 50km, c'e qualcuno che mi potrebbe aiutare per favore ? :cry

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Gara confermata pero attenzione perche non si puo usare la bici da crono strada nemmeno per inseguimento e km, ho appena avuto risposta da Fabio.

.... eppure ce n'erano un tot di bici da crono...

io divertito un mondo, qualche tempo morto di troppo ma belle sensazioni, soprattutto nei 200m e nell'iseguimento, ed essendo antitetiche la cosa mi conforta un bel po'.

certo che nella mia fascia ci sono dei cavalli che non prenderò mai, ma i complimenti del Panto per i 13" netti sui 200 han fatto piacere un bel po'! o-o

flo

Pignone
2 Settembre 2010
259
19
Bologna
Visita sito
Bici
si
.... eppure ce n'erano un tot di bici da crono...

Anche se ho fato un 2 e un 3 posto mi è rimasto un gusto amaro per non aver potuto corere con la mia crono da strada specialmente quando ho visto una uguale che ha preso il via tranquilamente. Ero interessato soltanto al tempo e vedere se la gamba di 500watt per quasi 4 minuti vuol dire un 3'30" sui 3000m :mrgreen:

Era meglio se non chiedevo niente a nessuno... Ho dovuto noleggiare una e cercare per 20 minuti un pignione da 14.

Ottimo cronometraggio e tempi di attesa per le varie prove. Bella sorpresa anche il compresore che arriva a 40 BAR !

Poi Riky, bello con la famiglia al completo (credo) sembrava una "pubblicita Kinder" o-o

Ultima modifica:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Anche se ho fato un 2 e un 3 posto mi è rimasto un gusto amaro per non aver potuto corere con la mia crono da strada specialmente quando ho visto una uguale che ha preso il via tranquilamente. Ero interessato soltanto al tempo e vedere se la gamba di 500watt per quasi 4 minuti vuol dire un 3'30" sui 3000m :mrgreen:

Era meglio se non chiedevo niente a nessuno... Ho dovuto nollegiare una e cercare per 20 minuti un pignione da 14.

Ottimo cronometraggio e tempi di attesa per le varie prove. Bella sorpresa anche il compresore che arriva a 40 BAR !

Poi Riky, bello con la famiglia al completo (credo) sembrava una "pubblicita Kinder" o-o

sì sì, c'eravamo proprio tutti, mancava giusto il cane... ;)

La partecipazione come è stata ?

io mi sono iscritto per ultimo con il numero 30, al solito della mia fascia (m1-2) siamo pochissimi e tutti fortissimi, tranne me ;)

ma ripeto, contento e divertito e servizio cronometraggio perfetto

Classifica generale Winter Cup 2024