Ciao a tutti, partendo da Gabicce, vorrei fare la panoramica verso pesaro e poi continuare con qualche salita per un totale di 60/70 km.
Avete consigli?
Grazie, ciao a tutti
Avete consigli?
Grazie, ciao a tutti
haahahahaha... un ciclista, o quasi, di MO ed uno di BZ danno informazioni ad un altro di RA in merito da un percorso in zona PU... bello BDC-FORUM!!!
Ti consiglierei di percorrere la panoramica del San Bartolo nei due sensi. Arrivato a Pesaro in zona Baia Flaminia ti giri e ritorni rifacendo lo stesso tragitto.
Ciclisticamente parlando non sarà ovviamente lo stesso percorso, quindi consigliabile anche per i differenti spunti panoramici.
In prossimità di Castel di Mezzo potresti scendere verso Gradara, una sbirciatina al Castello e ritorni in quota completando il ritorno sulla Panoramica.
Dovrebbero essere circa 60/65 km ....
Zona magnifica ... con poco traffico !
Ciao a tutti, partendo da Gabicce, vorrei fare la panoramica verso pesaro e poi continuare con qualche salita per un totale di 60/70 km.
Avete consigli?
Grazie, ciao a tutti
Il meteo promette bene niente nebbie... tra sabato e domenica un giretto alla panoramica è d'obbligo!
un centinaio di km tra andata e ritorno
perchè piangi? vieni giù che la facciamo assieme... adesso c'è poco traffico lassù... a parte qualche moto in piega...
Eh, magari potessi... ma davvero trovi moto in questo periodo? In estate ne vedo gran poche
perchè piangi? vieni giù che la facciamo assieme... adesso c'è poco traffico lassù... a parte qualche moto in piega...
...ci salgo ogni giorno...moto zero solo ciclisti
da aprile cominciano non prima,ancora le strade non sono proprio adatte x le loro "acrobazie" ripeto fino alla fine di marzo solo tanti ciclisti e nordic walkingio due o tre spaghetti li ho presi grazie agli amici centauri... sarò sfigato io...
Quello di Bolzano che si lamenta (mentre io faccio 300Km per andare sui 4Passi ed altrettanti per tornare)
Io la panoramica l'ho fatta decine di volte durante le mie ferie agostane a Cattolica. So che per tutti è una salita facile ma con i miei 100 e passa kg e qualche problemino al cuore è il massimo che io possa affrontare (e con una bella fatica). Solo una curiosità: io l'ho sempre affrontata da Gabicce verso Pesaro (con ritorno via statale), non son mai ritornato a Gabicce rifacendo al contrario la panoramica perchè ho sempre avuto la sensazione che il ritorno sia più duro, soprattutto la prima salita appena partiti dal porto di Pesaro.
Secondo voi è vero o no? Diciamo che il ritorno via statale non è il massimo, se riuscissi ad evitarlo sarei molto più contento.