Nel 2010 (credo)è stato eletto negozio dell'anno dalla rivista "il ciclismo".
a breve metterò in vendita il mio telaio+fork+ss TCR Advanced SL ISP 2012 montato a Maggio... se a qualcuno interessa mi contatti via mp..dimenticavo...perfetto e di colore bianco
Come mai lo cambi? Nn ti ci trovi bene?
Io ho un TCR Advaced SL ISP M montato con attacco da 110 (il 100 mi sta stretto) del 2009 ed ora sto per prendere il nuovo. La mia misura reale è 54,5 e sono indeciso tra un M (55,5) o una S (53,5) che mi consiglia il mio rivenditore (mi ha detto i prof prendono tutti bici + piccole e poi mettono l'attacco lungo e hai più svettamento). Ma a questo punto dovrei mette un attacco da 130mm un po lunghetto per una bici S. Voi che mi consigliate' Ce qualche altra azienda (Fsa Ritchey Deda etc... ) che fa gli attacchi per lo sterzo Giant? Rispetto al modello vecchio si sente la differenza in curva?
PS: io sono alto 173 - cavallo 84,5 - braccio 66
Io ho un TCR Advaced SL ISP M montato con attacco da 110 (il 100 mi sta stretto) del 2009 ed ora sto per prendere il nuovo. La mia misura reale è 54,5 e sono indeciso tra un M (55,5) o una S (53,5) che mi consiglia il mio rivenditore (mi ha detto i prof prendono tutti bici + piccole e poi mettono l'attacco lungo e hai più svettamento). Ma a questo punto dovrei mette un attacco da 130mm un po lunghetto per una bici S. Voi che mi consigliate' Ce qualche altra azienda (Fsa Ritchey Deda etc... ) che fa gli attacchi per lo sterzo Giant? Rispetto al modello vecchio si sente la differenza in curva?
PS: io sono alto 173 - cavallo 84,5 - braccio 66
Io ho un TCR Advaced SL ISP M montato con attacco da 110 (il 100 mi sta stretto) del 2009 ed ora sto per prendere il nuovo. La mia misura reale è 54,5 e sono indeciso tra un M (55,5) o una S (53,5) che mi consiglia il mio rivenditore (mi ha detto i prof prendono tutti bici + piccole e poi mettono l'attacco lungo e hai più svettamento). Ma a questo punto dovrei mette un attacco da 130mm un po lunghetto per una bici S. Voi che mi consigliate' Ce qualche altra azienda (Fsa Ritchey Deda etc... ) che fa gli attacchi per lo sterzo Giant? Rispetto al modello vecchio si sente la differenza in curva?
PS: io sono alto 173 - cavallo 84,5 - braccio 66
Secondo me sei da M, sei alto come me, io ho una M, un altro utente con le stesse misure aveva preso S, e dopo visita da bio meccanico ha cambiato telaio per una M.
Io ho un TCR Advaced SL ISP M montato con attacco da 110 (il 100 mi sta stretto) del 2009 ed ora sto per prendere il nuovo. La mia misura reale è 54,5 e sono indeciso tra un M (55,5) o una S (53,5) che mi consiglia il mio rivenditore (mi ha detto i prof prendono tutti bici + piccole e poi mettono l'attacco lungo e hai più svettamento). Ma a questo punto dovrei mette un attacco da 130mm un po lunghetto per una bici S. Voi che mi consigliate' Ce qualche altra azienda (Fsa Ritchey Deda etc... ) che fa gli attacchi per lo sterzo Giant? Rispetto al modello vecchio si sente la differenza in curva?
PS: io sono alto 173 - cavallo 84,5 - braccio 66
Eccomi, sono l'utente :-) vai M ,le mie misure:
Altezza 1700mm
Altezza cavallo 823mm
Lunghezza braccia 601mm
Lunghezza tronco 577mm
Con la S mi venivano forti dolori lombari, più in dietro nei post troverai le foto della mia bici taglia S, anzi facciamo cosi: questa sera pubblicherò le foto delle due bici .
Per pipa perché non prendi quella originale in carbonio è bellisima
io ho detto il peccato, non il peccatore, ciao Marco.
La sella anche se non sembra è stata abbassata di 8mm dal mc,la taglia M ha la serie sterzo piu alta di 1,5 cm,prima la differenza sella manubrio era 9,5cm ora siamo a 6cm.Bella, ma hai ridotto il delta sella manubrio...direi da 15 cm a 6/7...!
oppure mi sbaglio.
Forse il mal di schiena dipendeva dall'eccessivo dislivello sella Manubrio? La geometria M mi piace di +
La sella anche se non sembra è stata abbassata di 8mm dal mc,la taglia M ha la serie sterzo piu alta di 1,5 cm,prima la differenza sella manubrio era 9,5cm ora siamo a 6cm.
Alessio togli pure il forse,infatti devo tornare tra 3 mesi dal biomeccanico, per verificare gli angoli della schiena e abbassare nel caso le leve del freno lasciate apposta un pelo alte.
Comunque la visita biomeccanica cambia davvero la vita...consiglio vivamente di farla 130 spesi gran bene.