Giant Fight Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
Ragazzi mi iscrivo al club (che bello l'avete chiamato come uno dei miei film preferiti) con la mia TCR 0 2012... mi vergogno un po' a postare la foto, dopo aver visto le vostre meraviglie!

picture.php

bici bellissima farei solo un appunto l'attacco piega un po più orizzontale ha un
angolo un po troppo accentuato per i miei gusti
 

pianozzo

Novellino
1 Ottobre 2012
98
6
Vienna
Visita sito
Bici
In attesa della prossima...
bici bellissima farei solo un appunto l'attacco piega un po più orizzontale ha un
angolo un po troppo accentuato per i miei gusti

Ringrazio te come gli altri Giantisti per i complimenti o-o
Per l'attacco: il suo angolo cambierà (é il Giant originale con 8 gradi di inclinazione, messo in positivo in effetti stona) col calare della pancia che negli ultimi anni mi é cresciuta, per ora purtroppo mi fa comodo tenerlo così.:oold:
 

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Giro qua la domanda che ho fatto sul forum Cervelo, alla quale nessuno ha risposto.
Qualcuno dei possessori del tcr advanced isp, diciamo 2009 - 2012 ha mai avuto occasione di testare un Cervelo R5?Eventuali impressioni, grazie.
 
1 Ottobre 2008
299
5
Cassino FR
www.bikextreme.it
testata per un mese circa. mie impressioni negative al massimo. bici nervosissima e carro posteriore con aderenza vicina allo ZERO. test successivo fatto con un Cipollini RB1000. al confronto sembra di stare su un missile.......
tutto questo dopo aver avuto un cliente che ha fatto lo stesso passaggio ed ha avuto le stesse mie sensazioni..........
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.423
1.796
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ci sono differenze tra il telaio TCR Advaced SL ISP 2012 e il 2013, a prima vista mi sembrano uguali. Prendendo un 2012 ho visto sui alcuni rivenditori on line che si risparmia parecchio.
 

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
Ci sono differenze tra il telaio TCR Advaced SL ISP 2012 e il 2013, a prima vista mi sembrano uguali. Prendendo un 2012 ho visto sui alcuni rivenditori on line che si risparmia parecchio.

confermo sono uguali solo grafiche diverse il mio si vende mi ha detto che
il prezzo è sceso di qualche centinaio di euro
 

Timmy

Novellino
25 Marzo 2008
89
0
Romagna
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2014
confermo sono uguali solo grafiche diverse il mio si vende mi ha detto che
il prezzo è sceso di qualche centinaio di euro

Non qualche centinaio ... 1 centinaio e basta, se vi riferite al frame kit della SL ISP (colore nero loghi azzurro e bianco, oppure bianco loghi rosso e nero)
Poi c'è la versione SL non ISP (con tubo reggisella regolabile) che dovrebbe costare circa 200€ in meno di quella ISP, ma con peso superiore (colore nero con loghi verde e bianco).
Poi ovviamente ci sono gli sconti ... anche belli e grossi per essere appena uscita.

Non vedo l'ora di ammirare qualche foto sul forum di chi avrà la fortuna di possederla.

Ciao
 

Il Ferra

Pignone
21 Agosto 2010
154
6
Limito
Visita sito
Bici
Giant TCR
Non qualche centinaio ... 1 centinaio e basta, se vi riferite al frame kit della SL ISP (colore nero loghi azzurro e bianco, oppure bianco loghi rosso e nero)
Poi c'è la versione SL non ISP (con tubo reggisella regolabile) che dovrebbe costare circa 200€ in meno di quella ISP, ma con peso superiore (colore nero con loghi verde e bianco).
Poi ovviamente ci sono gli sconti ... anche belli e grossi per essere appena uscita.

Non vedo l'ora di ammirare qualche foto sul forum di chi avrà la fortuna di possederla.

Ciao

Tra qualche giorno posto il mio nuovo telaio......abbi pazienza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.