"Passeggiare in bicicletta la domenica mattina", come dice la famosa canzone, è uno dei passatempi più diffusi e più sani. È qualcosa che ci permette di rilassarci e di and... Continua la lettura...
attendo impaziente.ma intanto qualche consiglietto spicciolo da darmi?tanto io non ho nulla da nascondere....
Prendi un foglio bianco e dividilo in due colonne. a sinistra scrivi i traguardi raggiunti e dai loro un voto in difficoltà e fai il totale di questa colonna. avrai il grado delle difficoltà superate l'anno scorso.
a destra scrivi dove vorresti arrivare l'anno prossimo e i nuovi traguardi. anche qui scrivi il grado di difficoltà che percepisci e fai la somma.
la differenza tra le due colonne è quanto ti devi impegnare di più nella preparazione.
focalizzati su questo miglioramento da raggiungere e poniti tre obiettivi di allenamento che siano difficili ma comunque raggiungibili nel breve periodo (al massimo un mese di lavoro).
Ho fatto due Olimpiadi, anche se in uno sport differente. Una come atleta ed una come allenatore.
Non posso che darti ragione. Si vince e si perde con la testa.
Ho fatto due Olimpiadi, anche se in uno sport differente. Una come atleta ed una come allenatore.
Non posso che darti ragione. Si vince e si perde con la testa.
Vela?