Anch'io dico ciò che penso e ti ripeto nello specifico di questo caso, che il nostro amico, se vogliamo essere seri e non fare sempre i salvatori del mondo, ha ricevuto un prodotto USATO che nell'annuncio si definiva IN OTTIMO STATO, e non perfetto, gli è arrivato un pezzo che non è rotto, ma ha qualche scheggiaturache siccome riguarda la parte di carbonio e non la struttutra di alluminio, rende il pezzo perfettamente utilizzabile...senza nessun rischio per l'acquirente GIUSTO?, le serigrafie sono ottime e le viti in titanio originali GIUSTO? Ora finchè si chiacchiera animatamente in un forum va bene, ma questa non è una truffa da parte del venditore è solo uno dei centomila episodi in cui chi ha venduto è stato più scaltro di chi ha comprato, e non si tratta di essere disonesti come credi tu perchè ti ho già spiegato che se lui fosse andato in un negozio on-line avrebbe detto a supersix: "guarda che mi interessa ma l'ho trovato on line a meno, se vuoi ti dò 50 altrimenti tienilo". Non mi sembra niente di truffaldino o di disonesto, ma solo essere scaltri!! IO sono andato da un venditore ufficiale e gli ho detto che se mi dava le f3 per il prezzo che le trovo on line o a 10/15 in più le prendevo da lui se no in rete...senza rancori o ricatti, TE LO RIPETO, i miei soldi che guadagno con fatica (POCHI purtroppo) non li regalo a nessuno!!!
mai preso le parti ne di gringo ne di supersix, non credo tu possa affermare il contrario.
io rispondevo solo alle tue parole, in linea di principio secondo me assolutamente non condivisibili, a prescindere dall'importo. fine