Qual è il vs. record sulla Mendola ?

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
dai ragazzi guardiamo in faccia la realtá, dopo i 40 meglio iniziare a mettersi nelle liste della casa di riposo :D
:cry::cry::cry:
Piango perché trovare un posto in casa di riposo ormai è più difficile che fare un terno al lotto!

approposito, tra un mese dovrei sposarmi, chi mi da asilo politico per l´eventuale fuga dell´ultimo minuto??

Ehhh no caro, hai voluto la bicicletta? Adesso pedala!!


Ma questo non era un thread sulla Mendola? ;nonzo% :mrgreen:
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
:cry::cry::cry:
Piango perché trovare un posto in casa di riposo ormai è più difficile che fare un terno al lotto!
Ehhh no caro, hai voluto la bicicletta? Adesso pedala!!
Ma questo non era un thread sulla Mendola? ;nonzo% :mrgreen:

per quello devi iscriverti ora.
si lo é ma tu vai fuori argomento!! :-x
inoltre sta nevicando quindi sará dura salire oggi :mrgreen:
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
si lo é ma tu vai fuori argomento!! :-x

Viste le ripetute mancanze di rispetto ai "veci", il trofeo Bonatti ha deciso di sanzionare l'atleta 89Stefano89: nel trofeo 2013 partirà con 100 punti di penalizzazione convertibili in 100 Euro di multa da versare a me stesso medesimo :mrgreen:

Vediamo quanto ci mette il moderatore a bannarmi per tutte 'ste cazzate :rosik:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
dai ragazzi guardiamo in faccia la realtá, dopo i 40 meglio iniziare a mettersi nelle liste della casa di riposo :D

stefano89, dal tuo nome presumo che tu abbia 24 anni: cosaaaa, realizzo ora, ti sposi a 24 anni? però .... hai deciso di non assaporare la vita?
condivido che dopo i 40 si debba pensare alla casa di riposo, figurati quelli dopo i 50: io non l'ho ancora fatto perchè mi dico che, vista l'età, forse non servirà nemmeno, finirà tutto prima ed in un colpo solo, chissà!
rimane solo un fatto, che da 24 ai 40, o ai miei 53, ci sono 16 o 29 anni, ed è un periodo che passa in fretta, visto a posteriori, ma è sempre un periodo lungo, in 16 anni possono accadere molte cose, in 29 le possibilità positive o negative si raddoppiano.
quindi, quando qualcuno mi cogliona sugli anni, gli faccio notare quello che faccio notare a te: vedi di arrivarci, che non è mica detto, sai?!?! sai quanti ne ho persi per strada di quelli che avevano 24 anni quando li avevo io? una camionata!
auguri cmq di buon matrimonio e di una lunga vita, almeno fino all'età che ti serve per metterti in lista nella case di riposo .... se avrai il culo di arrivarci! :eek::mrgreen:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Così avrai uno scopo in stagione: dovrai andare a studiarti le salite che ti aspettano, e ripeterle un paio di volte tutte per conoscerle a menadito: ora non so, ma pensa se nel giro quest'anno ci fosse :hahaha:la mendola, finalmente per te un passo nuovo da conoscere!

Cosa e' la Mendola? ....mai sentito :mrgreen:

la penso anche io come i nonnini!
se vuoi ti presto i dvd delle grandi salite cosí te le godi con cassani :D

Una volta devi farmi vedere quella dove sale a San genesio x la vecchia strada ;-)

Vediamo quanto ci mette il moderatore a bannarmi per tutte 'ste cazzate :rosik:

:-x

stefano89, dal tuo nome presumo che tu abbia 24 anni

Vedo che hai studiato! :mrgreen:
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
strano che claudio non abbia esordito con un: visto quel che mangia non arriverá nemmeno a 25.
ad ogni modo dalla finestra dell´ufficio dove ho una bellissima visuale posso dirvi che il muk é completamente imbiancato, ergo la mendola é tutta sotto la neve, nel we credo che mi faró un giretto da quelle parti se non vado a sciare...
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
ma se ho letto che ti sei fatto un centone e più sottozero, domenica!
cosa dicono del tuo tendine?
era sabato, ma da lunedì la musica è cambiata:fatta visita e mi hanno detto STOP assoluto, cercare di camminare il meno possibile; il tendine è piuttosto "vissuto", si è sfibrato e ricalcificato un sacco di volte, x intanto brufen e se non migliora intervento; altro che randonnee.:bua:
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.965
1.615
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Operazione andata bene poi per 25gg stampelle senza caricate il peso.....bici a inizio marzo....ciao

thumbs_up_smiley.gif.jpg
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.965
1.615
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
era sabato, ma da lunedì la musica è cambiata:fatta visita e mi hanno detto STOP assoluto, cercare di camminare il meno possibile; il tendine è piuttosto "vissuto", si è sfibrato e ricalcificato un sacco di volte, x intanto brufen e se non migliora intervento; altro che randonnee.:bua:

AZZ !! :bua::bua:
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
era sabato, ma da lunedì la musica è cambiata:fatta visita e mi hanno detto STOP assoluto, cercare di camminare il meno possibile; il tendine è piuttosto "vissuto", si è sfibrato e ricalcificato un sacco di volte, x intanto brufen e se non migliora intervento; altro che randonnee.:bua:

Benvenuto nel club invalidi 2013 questa'anno i girazzi li faremo solo su google earth.

Buona guarnigione Andrea :p:thumbup:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
era sabato, ma da lunedì la musica è cambiata:fatta visita e mi hanno detto STOP assoluto, cercare di camminare il meno possibile; il tendine è piuttosto "vissuto", si è sfibrato e ricalcificato un sacco di volte, x intanto brufen e se non migliora intervento; altro che randonnee.:bua:

ahi! stop assoluto per quanto? bell'inizio anno ..... immagino il tuo stato d'animo .....
sfibrato e ricalcificato? minchia!
che significa fare un intervento al tendine? tempi e gradi di recupero?
non è forse il caso di farti mettere a posto subito, senza aspettare mesi di antinfiammatori che poi alla fine lasciano al situazione così com'è!
un mio collega che soffre da sempre di problemi ai tendini di ambedue i piedi, inizierà prossimamente una cura detta PBP (mi pare si chiami), cioè gli fanno un prelievo del sangue, da qui estraggono non so cosa, che poi gli iniettano regolarmente nei tendini, dato che un problema è la poca irrorazione sanguigna che il tendine d'achille riceve, pur essendo uno dei più grossi del corpo e quello che sostiene i maggiori carichi e stress muscolari.
pare che sia una soluzione che funziona e che risolve molti problemi, solo che ci vogliono diverse sedute e chi le ha fatte le ha fatte, o le farrà, a verona.

Benvenuto nel club invalidi 2013 questa'anno i girazzi li faremo solo su google earth. Buona guarnigione Andrea :p:thumbup:

ciao save, ho letto di là (fb) che il post operazione ti è doloroso.
cmq a te, mollate le stampelle, verrà addirittura consigliata la bici, immagino! quindi tu devi solo aspettare qualche settimana, e ripartirai proprio con la bella stagione.
guarda che qui sul forum aspettano i tuoi resoconti fotografici!
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ciao save, ho letto di là (fb) che il post operazione ti è doloroso.
cmq a te, mollate le stampelle, verrà addirittura consigliata la bici, immagino! quindi tu devi solo aspettare qualche settimana, e ripartirai proprio con la bella stagione.
guarda che qui sul forum aspettano i tuoi resoconti fotografici!

Si qualche bel.giro assieme lo faremo mi mancano però gli spunti.....sono stato invitato da.degli amici tedeschi a fare il giro del lago di costanza...ciao