Minchia google ha rovinato tutti, anche 'la settimana enigmisticaTotò, Peppino e la malafemmina.
Stavolta però non ci sono arrivato da solo, ho "googlato":angrymod:
Una facile:
"Sei contento di vedermi o hai un coniglio nei pantaloni?"
Minchia google ha rovinato tutti, anche 'la settimana enigmisticaTotò, Peppino e la malafemmina.
Stavolta però non ci sono arrivato da solo, ho "googlato":angrymod:
Una facile:
"Sei contento di vedermi o hai un coniglio nei pantaloni?"
Per un pugno di dollari"Quando un'uomo con la pistola incontra un'uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un'uomo morto."
"I tuoi genitori hanno anche figli normali? Si saranno pentiti di averti fatto! Tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna"
Da Full Metal Jacket.
E comunque ogni volta che il Sergente Hartman apre bocca ci scappa una frase memorabile.
Al secondo posto assoluto, primo nella categoria V.M.18 "Godo, godo come una p***a, sono z*****a!"
Nome dell'attrice?
Sara Tommasi o Nicole Minetti, di sicuro una delle due!!!
Il film l'ho visto, ma la frase non la ricordavo proprio.La più bella per un ciclista: "NON SO DA DOVE VENGO, SO DOVE SONO STATO..." da che film? non è difficile...
Lo sapevo che non avresti sbagliato.Clint o volontè?
indovinate da che film sono tratte:
a morte senza cena
non resta che bere l'acqua del radiatore della navicella italica che si schianto con futuristico rumore,RATTATTABUMBUMBUM
il piattino del pane non serve
o Marte o Morte
: "NON SO DA DOVE VENGO, SO DOVE SONO STATO..." da che film? non è difficile...
Robin Hood
Leggere tutta la discussione no, vero?:angrymod:Quando un uomo con la pistola incontra uno col fucile, quello con la pistola è un uomo morto.