Questa l'avrò sentita 1000 volte, ma ogni volta mi fa morire.
Lo chiamavano TrinitÃ* - Salve fratelli - YouTube
Lo chiamavano TrinitÃ* - Salve fratelli - YouTube
Ma non capisci proprio niente Osgood... sono un uomo! ... Bhè nessuno è perfetto.
carlo
Mi raccomando senza Google, eh.
"Sei pronto jack?"
"Io sono nato pronto".
Sempre il mitico Leone:
Sai Jill se fossi in te gli porterei da bere a quei ragazzi. Tu non immagini quanta gioia mette in corpo di un uomo una donna come te, anche solo vederla... e se qualcuno di loro ti tocca il sedere, tu fai finta di niente, lasciali fare.
carlo
Questa l'avrò sentita 1000 volte, ma ogni volta mi fa morire.
Sono pigroLeggere tutta la discussione no, vero?:angrymod:
« Mascetti: Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo?
Vigile: Prego?
Mascetti: No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio.
Vigile: Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. 'Un s'intrometta!
Mascetti: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce?
Vigile: Vicesindaco? Basta 'osì, mi seguano al commissariato, prego!
Perozzi: No, no, no, attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...
Mascetti: ...senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco.
Perozzi: ...dopo... »
Ma va fan zum.Da Amici miei sarebbe da incorniciare ad imperitura memoria il testo della canzone de I 5 madrigalisti moderni...
Ma va fan zum.
Ma vaaaa.
Ma va fan zum.
Zum.
O bucaiola
Tu mi tradisci
Tu dici vengo
E invece
Tu Pisci
Chi chiava tromna
(si, si tromba)
Chi tromba chiava
(si, si chiava)
Eventuali Finali:
uno
Chi tromba in culodue
Si smerda
La fava
E chi non tromba
Si mena
La fava
"I Guerrieri della notte" (1979) di Walter Hill"Guerrieriiiii giochiamo a fare la guerraaa???"
1979
Rimandato:angrymod:kurt russel forse.... ma non ricorrco il film.... forse 1997 fuga da new york?
Totò, Peppino e la malafemmina.Signorina,
veniamo noi con questa mia addirvi che che che scusate se sono poche ma sette cento mila lire; noi ci fanno specie che questanno cè stato una grande morìa delle vacche come voi ben sapete.: questa moneta servono a che voi vi con l'insalata consolate dai dispiacere che avreta perché dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimo di persona vi mandano questo [la scatola con i soldi] perché il giovanotto è studente che studia che si deve prendere una laura che deve tenere la testa al solito posto cioè sul collo.;.;
Salutandovi indistintamente i fratelli Caponi (che siamo noi i Fratelli Caponi)
Non ci resta che piangere.Santissimo Savonarola, quanto ci piaci a noi due! Scusa le volgarità eventuali. Santissimo, potresti lasciar vivere Vitellozzo, se puoi? Eh? Savonarola, e che è? Oh! Diamoci una calmata, eh! Oh! E che è? Qua pare che ogni cosa, ogni cosa uno non si può muovere che, questo e quello, pure per te! Oh! Noi siamo due personcine perbene, che non farebbero male nemmeno a una mosca, figuriamoci a un santone come te. Anzi, varrai più di una mosca, no?
Noi ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi, senza chiederti nemmeno di stare fermo, puoi muoverti quanto ti pare e piace e noi zitti sotto. Scusa per il paragone tra la mosca e il frate, non volevamo minimamente offendere.
I tuoi peccatori di prima, con la faccia dove sappiamo, sempre zitti, sotto.
Ottimo Grandondista!
...j'ho dato un destro in bocca, m'è cascato pe' tera come Gesù Cristo; j'ho rotto er setto nasale, j'ho frantumato le musose e je dicevo "Arzate a cornuto, ARZATE!", j'ho detto. pieno de sangue pe' tera, a ettolitri...