Rescarando 2013

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
però cerchiamo di non fare richiami:angrymod::angrymod:.. e non nominiamo più l'omino verde della val d'ossola :rosik:

Ogni periodo ha il suo "Rain Man" (o Woman)... Quando avevo la bici coi parafanghi l'aura di menagramo ce l'avevo io (infatti le qualificazioni e la PBP del 2007 furono le più piovose della storia...). :lookaround:
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
la vedo un tantino complicata...
anche se in realtà il matrimonio è il sabato, ma ahimè, non siamo proprio vicinissimi :cry
piuttosto visto che si parla tanto di acqua della scorsa edizione potrei sperare in un cambio data per maltempo, hai visto mai...:mrgreen:
o-o:rosik::rosik: se non vuoi incorrere nelle ire mie .. e dei RANDAGI :angrymod::angrymod:comincia a sperare in una gionata do sole:eek: .. dispiace non poterti vedere alla Rescarando , non sai cosa ti perdi :mrgreen::mrgreen:... però non voglio mandare una macumba agli sposini:mrgreen::mrgreen:
 

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
o-o:rosik::rosik: se non vuoi incorrere nelle ire mie .. e dei RANDAGI :angrymod::angrymod:comincia a sperare in una gionata do sole:eek: .. dispiace non poterti vedere alla Rescarando , non sai cosa ti perdi :mrgreen::mrgreen:... però non voglio mandare una macumba agli sposini:mrgreen::mrgreen:

e sole sia :hail: per tutti i Randagi o-o
me compresa che odio pedalare con la pioggia, fino ad ora la sola causa di qualche ritiro e a cui difficilmente mi abituerò :cry
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
ovviamente sarò presente...

Punto a far parte dello staff organizzativo.
Aspetto convocazione :eek:
o-o la rendo pubblica subito ... poi le invierò ufficialmete la richiesta :eek:..un onore come sempre averla a fianco o-o..
ps.. pensa che con il fatto di non partire alla mattina .. quanto prosecco si stappa:sbavon::sbavon:
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
ovviamente sarò presente...

Punto a far parte dello staff organizzativo.
Aspetto convocazione :eek:

o-o la rendo pubblica subito ... poi le invierò ufficialmete la richiesta :eek:..un onore come sempre averla a fianco o-o..
ps.. pensa che con il fatto di non partire alla mattina .. quanto prosecco si stappa:sbavon::sbavon:

e come dolce torta Zurigo :-x

Ueh ... voi due ... state prendendo una brutta strada :angrymod: ... va' che vi sgonfio le gomme eh! :mrgreen: :-x
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Sta per formarsi il gruppo dei "Randonneur sì, ma solo se ORGANIZZO"! :-P :))): :ronf: :cool: :-o
C'e' della gentaglia che non ha ancora smaltito gli effetti delle feste di fine anno! :mrgreen: :-xo-o
P.S:
stamattina alla rando della Merla in partenza c'era un bel -1° ... ho pensato a qualcuno che si rigirava al calduccio nel proprio lettino! :mrgreen:
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
stamattina alla rando della Merla in partenza c'era un bel -1° ... ho pensato a qualcuno che si rigirava al calduccio nel proprio lettino! :mrgreen:

Eh eh! ;-)

Ho appena visto le foto su Facebook, intanto complimenti a chi ha raggiunto la località di partenza partendo in bici da casa o-o, poi "fonti bene informate" mi hanno riferito che la temuta nebbia alla fine non c'era e, anzi, avete avuto sole. o-o
 

linuxplan

Pignone
11 Febbraio 2012
251
1
Visita sito
Bici
abbastanza, grazie
Eh eh! ;-)

Ho appena visto le foto su Facebook, intanto complimenti a chi ha raggiunto la località di partenza partendo in bici da casa o-o, poi "fonti bene informate" mi hanno riferito che la temuta nebbia alla fine non c'era e, anzi, avete avuto sole. o-o

Temuta? In un posto dove c'è rischio di nebbia 13 mesi all'anno?!? Non c'è bisogno di una laurea per capirlo, basta seguire le previsioni meteo ...

:crock :crock :crock :crock :crock

... ho pensato a qualcuno che si rigirava al calduccio nel proprio lettino! :mrgreen:

E non facciamo i nomi!