Aiuto scelta bici fissa

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

ray98ste

Novellino
20 Agosto 2012
18
0
Visita sito
Bici
Colnago SLX Spiral Conic
Allora allora allora...
Ho finalmente visto una create: sembra abbastanza solida e rifinita decentemente per quello che costa. Non è vero che ha la pista frenante verniciata comunque.
Ora... Vicino a me fanno le bici della Sempion e hanno una fissa: ho chiesto e purtroppo le fanno fino alla 56 D:
Sarei tentato dalle SE bikes...
Prima o poi mi faccio un giro da La stazione delle biciclette che ha sia create che SE

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
3.745
2.133
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Sarei tentato dalle SE bikes...
Prima o poi mi faccio un giro da La stazione delle biciclette che ha sia create che SE
Io ho una SE Draft. Presa in saldo da CRC, rosa (:wacko:), pagata attorno ai 200 euro. Ho aggiunto i parafanghi (trovati in cantina), tolto i freni, cambiato la guarnitura con una vecchia perno quadro che avevo anch'essa in cantina (perchè quella originale non era adatta all'uso come fissa, la corona era calettata e aveva un minimo di gioco non eliminabile), messo pedali a gabbietta. Così la uso da più di due anni, in modo irriguardoso, sabbia, acqua, tutto, e essun problema da segnalare.
Prima ho avuto una Create prima serie (era diversa da quella attuale) che poi mi è stata rubata, e la SE era generalmente migliore (guarnitura a parte).

calico78

Pignone
6 Dicembre 2011
295
6
torino dintorni
Visita sito
Bici
Olympia EGO 2012 - Wilier LaTriestina - mtb Olympia Nitro 29 2013 - e vari cancelli
Ciao,
Vorrei comprare una scatto fisso per allenarmi e cambiare un po' la solita routine...
Non so pero' a chi rivolgermi per l'acquisto e quanto spendere (non molto per la verita')

Le scatto fisso possono essere comprate anche on line?

Grazie dei consigli

Classifica generale Winter Cup 2024