Qual è il vs. record sulla Mendola ?

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Chiedo scusa per non essermi fatto vivo.....
Sono uscito alle 9,00 e volevo fare un lungo... e vista la settimana di stress ho preferito andare da solo.

Alla fine 130km 1100D+ in ca. 5h. Mattina vs. sud con vento in schiena e pomeriggio al ritorno di nuovo vento in schiena.... un culo pazzesco ste cose capitano 1 volta nella vita.

Andata verso nord e ritorno verso sud :mrgreen: ... non dico nulla sul vento :wacko: .

Anche per me 135Km in solitaria, con 2150 D+ a 24,9 di media e contando il vento sono molto soddisfatto :mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ciao vince se vuoi arrivo x le nove a ponte resia e farei bz-merano-tesimo-nalles-san paolo-bellavista-cortaccia-mezzocorona e ritorno da ciclabile.
Dovrebbe essere un bel cento km e poi tu prosegui

lorenzo, purtroppo leggo solo ora. io sono usciro alle 8 e poi, mentre rientravo in ciclabile da terlano per essere al ponte alle 9, ho beccato un gruppo che conoscevo che mi hanno coinvolto e quindi mi sono unito a loro.

alle 8 e rotti, a terlano paese all'ombra, un termometro davanti ad una banca dava meno 4, decisamente esagerato, mentre il mio dava 0.
cmq anche nelle ore più calde il vento freddo era veramente fastidioso.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Chiedo scusa per non essermi fatto vivo.....
Sono uscito alle 9,00 e volevo fare un lungo... e vista la settimana di stress ho preferito andare da solo.

Alla fine 130km 1100D+ in ca. 5h. Mattina vs. sud con vento in schiena e pomeriggio al ritorno di nuovo vento in schiena.... un culo pazzesco ste cose capitano 1 volta nella vita.

Ho visto su Strava, complimenti per il giro! Niente male, considerando i pochi km che hai... o-o

lorenzo, purtroppo leggo solo ora. io sono usciro alle 8 e poi, mentre rientravo in ciclabile da terlano per essere al ponte alle 9, ho beccato un gruppo che conoscevo che mi hanno coinvolto e quindi mi sono unito a loro.


:azz e io pensavo che soffri il freddo




Io sono uscito verso le 9.30 dove mi sono beccato con Alessandro,Artur e 3 altri a ponte Resia. Abbiamo fatto la salita di Castel-Gatto sopra Merano (nuovo KOM :mrgreen:), Castel Tirolo,Tel, Marlengo (dove Lorenzo ci ha abbandonati), salitina sopra Marlengo e poi vecchia strada di Meltina :wacko:
E per finire Cornaiano+Bellavista assieme al mitico Davide-Braccio o-o per un totale di 119 chilometri e 2280 metri D+
 
Ultima modifica:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Ho visto su Strava, complimenti per il giro! Niente male, considerando i pochi km che hai... o-o




:azz e io pensavo che soffri il freddo




Io sono uscito verso le 9.30 dove mi sono beccato con Alessandro,Artur e 3 altri a ponte Resia. Abbiamo fatto la salita di Castel-Gatto sopra Merano (nuovo KOM :mrgreen:), Castel Tirolo,Tel, Marlengo (dove Lorenzo ci ha abbandonati), salitina sopra Marlengo e poi vecchia strada di Meltina :wacko:
E per finire Cornaiano+Bellavista assieme al mitico Davide-Braccio o-o per un totale di 119 chilometri e 2280 metri D+

Solo 119? Io sono tornato con 97 senza meltina cornaiano e bellavista......
Grazie del giro! Hai visto che pian piano riesco quasi a starvi dietro?
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
io sono uscito alle 11.30, fatto 95 km di piattume, esclusa salita Tell, fino a Naturno e ritorno, media e condizione atletica no comment, praticamente mi passavano tutti (ma tanto mi vendicherò, prima o poi).
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
io sono uscito alle 11.30, fatto 95 km di piattume, esclusa salita Tell, fino a Naturno e ritorno, media e condizione atletica no comment, praticamente mi passavano tutti (ma tanto mi vendicherò, prima o poi).

Chiamami la prossima volta che esci io sono messo peggio di te.

Ieri 75km di cui metà contro vento pianura ovviamente.

Ciao :D
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.965
1.615
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ci sarà un mendola day quest'anno?

Se ti riferisci ai programmi di Mabon e Talpa, di Mendola day anche quest' anno ce ne saranno almeno 40 :mrgreen:.
Se ti riferisci alla giornata di traffico chiuso alle auto, come al solito la conferma arrivera' solo un paio di settimane prima, ma e' molto probabile che anche quest' anno venga confermata.
Se mantengono il solito periodo, dovrebbe essere sabato 21 settembre.
o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Veramente una stagione di merda questa!!!


beh, è appena iniziata. Che sarà mai una nevicata in marzo? Anni fa nevicó anche in aprile.
Comunque, ci credete che stamattina alle 7.20 lungo il rettilineo di San Maurizio ho incrociato un ciclista, bardato di tutto punto, e con lampada LED accesa che pedalava verso Merano?? ..e nevicava giá da un po' e quindi non è stato sopreso dalla neve, ma è uscito deliberatamente.
Ci vuoleeee un fisico bestialeeeeee:mrgreen::mrgreen:
Ovviamente la mia compagna che sedeva vicino a me ha commentato:"Siete matti, voi ciclisti"
"ma se sto guidando l'auto"
"Sì, ma so che un po' lo invidi"


....eh, un po' pissicologa lo è....
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Se ti riferisci ai programmi di Mabon e Talpa, di Mendola day anche quest' anno ce ne saranno almeno 40 :mrgreen:.

Guarda che io sono già a 41! :rosik: :mrgreen:

Comunque, ci credete che stamattina alle 7.20 lungo il rettilineo di San Maurizio ho incrociato un ciclista, bardato di tutto punto, e con lampada LED accesa che pedalava verso Merano?? ..e nevicava giá da un po' e quindi non è stato sopreso dalla neve, ma è uscito deliberatamente.

Anch'io sono sceso in città in city bike con i chiodati. Mi sa però che stasera torno su a spinta, vedo tanta paciocca in giro... :cassius:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Beh anch'io quest'anno mi sono dato una calmata.... nel 2012 avevo già 2200km adesso ne ho poco più di 800.....

Per non parlare dei 2 kiletti in più che mi porto appresso.....