lasciamo stare che e' meglio (ho messo l accento sulla e' contenti??)ho capito che siete una cordata non rispondero' piu a provocazioni grazie e scusate se mi sono permesso di esprimere una mia opinione
No guarda, io in cordata mi ci lego solo col mio socio di arrampicate.
Per prima cosa hai aperto una discussione che riporta la tua brutta esperienza con Cicli Cornale. Ci può stare perfettamente, alla fine è impossibile avere il 100% dei clienti soddisfatti. Daltro canto, hai contestato una vendita ad un negozio, gestito da una persona che ha saputo costruirsi una ottima reputazione dentro e fuori dal forum, quindi ti saresti dovuto aspettare che molti degli utenti soddisfatti rimanessero perplessi.
Seconda cosa, ti ha proposto la restituzione dei soldi, ma tu hai (praticamente) rifiutato mettendola in vendita su E-Bay. Ci può stare anche questa, nessuno può sindacare sul fatto che tu abbia deciso di vendere un TUO bene ad un prezzo maggiorato (commercialmente non fa una piega, chi vende per rimetterci? Nessuno).
In conclusione ti chiedo, ancora una volta, perché hai rifiutato la proposta di Cicli Cornale e la metti in vendita su E-Bay? Se dici che lo hai fatto per soldi, non capisco. Lui i soldi te li restituisce. Se dici che vuoi venderla perché, ora, non ti piace più perché hai aperto questa discussione?
Contesti il fatto di un raggio mancante? Ha chiesto pubblicamente scusa ammettendo la sua imperizia, ma ti ha fatto due proposte, una meglio dellaltra.
Contesti che la bici fosse sporca? Mi lascia perplesso.
Ora a te la replica.
Ciao.