Scusa, ma come mai su ebay scrivi "cromovelata" se qui contesti a Cicli Cornale che non è così?
http://www.ebay.it/itm/Vintage-Wili...71175245620?pt=Biciclette&hash=item3f234ddf34
Tra l'altro il suo profilo-feedback su Ebay non è immacolato, con 4 giudizi negativi di acquirenti, per gli stessi motivi che lui attribuisce a Cicli Cornale.
Il rischio di comprare merce usata in internet è quello che ció che per me è in condizioni ottime, per un altro sono appena discrete. Certo, nel dubbio si possono richiedere foto dettagliate, e il venditore, se è serio, non avrá problemi a inviarle.
Da come la vedo io le condizioni della bici valevano ampiamene il prezzo richiesto. Se poi Alberto era disponibile a rimediare, credo che io con uno come "Giuly" non vorrei aver nulla a che fare. Purtroppo su internet non si ha modo di sapere prima, come è una persona.
P.S. Ma la discussione l'ha aperta Giuly, intitolandola "atteggiamenti mafiosi contro un negozio". Ma si autodefinisce "mafioso" o mi sono perso qualcosa?
Ultima modifica: