va bene puntare sulla qualità ma 319 euro x un paio d'occhiali da ciclismo è un'offesa alla miseria............
assos vola un pò piu basso...................
Sono d'accordissimo con te.
Però non è solo Assos ad "offendere" la miseria, ma tutta la nostra società
(ora qualcuno salterà fuori dicendo che è un luogo comune)......e "Noi" stessi (chi più, chi meno ... e chi "per niente", ma ci deve convivere), acquistando prodotti molto cari.
In un altra discussione su questo forum molti decantano le indubbie qualità dell'abbigliamento Assos, giustificandone anche il prezzo altissimo.
Quanti inoltre posseggono una bici da oltre 5.000 Euro, che fa lo stesso servizio di una da 3.500€. Quanti spendono oltre 180€ per un paio di Jeans, che ne vale al max 30? E lasciamo perdere quanti soldi si buttano per automobili di lusso, che nel 80% dei casi sono eccessive per l'uso che se ne fa, per poi, dopo pochi anni, non valere quasi più nulla.
È tutto "sbagliato" e in certi casi a me da pure fastidio sentire dire:
"ognuno con i suoi soldi fa quello che gli pare", perchè anche se questa affermazione è corretta in un paese evoluto e democratico, sarebbe anche ora di spendere il proprio denaro in maniera coerente, e un po' più etica.
Detto questo, se Assos fornirá qualche pro con questi occhiali, stai certo che ne venderanno (non tantissimi, ma di acquirenti ne troveranno)