Rescarando 2013

ilfennec

Gregario
23 Luglio 2010
562
10
63
Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Hm
...Jimmy, ciao e...scusami...
ho caricato la traccia che mi hai inviato per mail...ma visualizzata sul gps, inizia da Rescaldina e finisce sul lago dopo 84 km...sbaglio io qualcosa o risulta anche a qualcun altro? ;nonzo%

grasssiiieeee, nè!
o-o
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
...Jimmy, ciao e...scusami...
ho caricato la traccia che mi hai inviato per mail...ma visualizzata sul gps, inizia da Rescaldina e finisce sul lago dopo 84 km...sbaglio io qualcosa o risulta anche a qualcun altro? ;nonzo%

grasssiiieeee, nè!
o-o
è in 4 tappe .. tu vedi la prima ... se non sbaglio tu hai l'800 ? ..Carlo in genere divide il percorso in più tappe .. quel file che ti ho inviato ha 4 tappe
 

SHADENO

Cronoman
21 Gennaio 2007
703
4
57
robecchetto con induno (mi)
Visita sito
Bici
Tarmac s-works
Ma le email sono state inviate a tutti gli iscritti alla rescarando? Se é così io non ho ricevuto niente. se non é cosi é possibile avere la traccia con le variazioni del percorso e sapere cosa devo fare per caricare le tracce ,visto che é in 4 tracce ,e leggerle con il garmin 800? Grazie.
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Ma le email sono state inviate a tutti gli iscritti alla rescarando? Se é così io non ho ricevuto niente. se non é cosi é possibile avere la traccia con le variazioni del percorso e sapere cosa devo fare per caricare le tracce ,visto che é in 4 tracce ,e leggerle con il garmin 800? Grazie.


esatto Jimmy ecco a voi fratelli il file diviso per 800 :mrgreen:

caricate le 4 tracce o-o
 

Allegati

  • rescarando per 800.zip
    117,3 KB · Visite: 18

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Ma le email sono state inviate a tutti gli iscritti alla rescarando? Se é così io non ho ricevuto niente. se non é cosi é possibile avere la traccia con le variazioni del percorso e sapere cosa devo fare per caricare le tracce ,visto che é in 4 tracce ,e leggerle con il garmin 800? Grazie.
o-o so inviata a tutti ... sotto oggetto RESCARANDO 6 ... MANDAMI TUA MAIL x sicurezza che rinvio
 

sapio

Pignone
14 Settembre 2010
295
8
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli & Canyon
volevo sapere se devo caricare il file singolo quello con scritto rescarando 2013 - 300km completo oppure i 4 file singoli rescarando 1-2-3-4?
se devo caricare i 4 file qual'è la procedura per il caricamento al momento della partenza?
Anche io ho l'800 e caricando il file inviatomi da jimmi59 avevo la traccia dei primi 80/90 km, ho risolto così:
apri il file gpx di jimmi con http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx e da qui lo esporti direttamente all'800, oppure crei un nuovo gpx che porti manualmente nella cartella newfiles dell'800! così hai un file unico e non le 4/5 tracce separate!
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
volevo sapere se devo caricare il file singolo quello con scritto rescarando 2013 - 300km completo oppure i 4 file singoli rescarando 1-2-3-4?
se devo caricare i 4 file qual'è la procedura per il caricamento al momento della partenza?
o-o io ho il 705 , e quando lo carico mi si evidenziano le tappe / 1.2.3.4 ) .. non so dell'800 , non vorrei darti qualche DRITTA --- storta:mrgreen:..

FRECCE VERDI terra chi si perde vince un premio o-o:mrgreen: