Allora...mi sto intrippando con questo piccolo progetto...avendo una seconda casa al mare (vicinissima a savona) vorrei organizzare un we tipo: ven matt partire e andare a savona...fermarmi il ven notte e il sab notte (per riprendermi) e ripartire per torino la domenica mattina.
Dovrebbero essere circa 150 km mal contati a seconda della strada scelta.
Ma siccome io sono ignorantissimo e al mare ci vado solo in auto di solito...chiedo consigli.
Di mio avevo pensato a fare: Torino, Pino, Chieri, Poirino, Canale, Alba, Cortmilia, Spigno Monferrato, Mioglia, Pontinvrea, Stella, Albissola Marina
pero sono sicurissimo che esistano 1000 altre possibilità, anche perchè vorrei fare andata e ritorno su 2 percorsi diversi.
Quindi chiedo a voi esperti...che mi consigliate..???
Dovrebbero essere circa 150 km mal contati a seconda della strada scelta.
Ma siccome io sono ignorantissimo e al mare ci vado solo in auto di solito...chiedo consigli.
Di mio avevo pensato a fare: Torino, Pino, Chieri, Poirino, Canale, Alba, Cortmilia, Spigno Monferrato, Mioglia, Pontinvrea, Stella, Albissola Marina
pero sono sicurissimo che esistano 1000 altre possibilità, anche perchè vorrei fare andata e ritorno su 2 percorsi diversi.
Quindi chiedo a voi esperti...che mi consigliate..???