ciao a tutti..sono abbastanza nuovo dei forum ,ma abbastanza ciclista "anziano",vi racconto la mia disavventura.Mi piace una marca di ruote (dt swiss monchasseral)le cerco sul mercatino,finalmente le trovo,mi metto in coda,poi inizia la trattativa,guardo i suoi feedback(tutti positivi),finalmente andiamo d'accordo,rimango perplesso che il prezzo tra paypal e postepay ci sono 15 euro di differenza,tra l'altro ritenendo postepay non adeguato, lo scelgo perchè più economico.Spedizione lenta ,finalmente arrivano ,io in quel momento sono all'estero per lavoro,li monto quando rientro,li provo bellissimi.....mi metto a pulirli come si deve e mi accorgo che intorno ai nipples della ruota posteriore, 5/6 punti, ci sono delle crepe,lo faccio presente al venditore ,il quale non risponde più,dopo una settimana di attesa e tanti messaggi ..niente..lui si chiama scott76 e ha altre inserzioni ,segnalato anche ai moderatori del mercatino ma ...niente COSA FACCIO???CONSIGLI????:angrymod::angrymod: GRAZIE