Ciao a tutti, dopo aver frequentato quasi esclusivamente il forum vintage ed aver restaurato una Bianchi del 1975... Ho deciso che mi voglio cimentare in un'altra esperienza "meccanica" e aggiungere una "nuova" bici al mio garage!
É da un mese che mi alleno sui vari forum/blog per arrivare all'appuntamento preparato
Mi sono letto tutto il forum di Aldone, come da consiglio di Gatto Nero letto in queste pagine, ho guardato foto di bici, guarniture, ruote e pedali e finalmente mi sono comprato il telaio che voglio convertire sia per la colorazione, che adoro, che per il nome e la storia personale del corridore che ha dato origine al marchio.
Ecco a voi la mia Bottecchia Sprint del 1989!
L'obiettivo é documentare le varie fasi della trasformazione chiedervi preziosi consigli sui componenti da montare ed avere il vostro parere sulle scelte che faremo assieme!
E quindi che ne pensate del mio telaio (130)?
Secondo voi ne può saltare fuori qualche cosa di carino?
Che ruote devo montare.... So che non sta bene ma.... Adoro le aerospoke!!!
[MENTION=13264]micronauta[/MENTION], ecco il mio post della fissa!
É da un mese che mi alleno sui vari forum/blog per arrivare all'appuntamento preparato
Mi sono letto tutto il forum di Aldone, come da consiglio di Gatto Nero letto in queste pagine, ho guardato foto di bici, guarniture, ruote e pedali e finalmente mi sono comprato il telaio che voglio convertire sia per la colorazione, che adoro, che per il nome e la storia personale del corridore che ha dato origine al marchio.
Ecco a voi la mia Bottecchia Sprint del 1989!
L'obiettivo é documentare le varie fasi della trasformazione chiedervi preziosi consigli sui componenti da montare ed avere il vostro parere sulle scelte che faremo assieme!
E quindi che ne pensate del mio telaio (130)?
Secondo voi ne può saltare fuori qualche cosa di carino?
Che ruote devo montare.... So che non sta bene ma.... Adoro le aerospoke!!!
[MENTION=13264]micronauta[/MENTION], ecco il mio post della fissa!