Finita!!!!
Ecco la mia fissa! Dopo qualche problema dovuto con l'Aerospoke (non avevo i cappucci dell'asse che mi sono fatto mandare dagli USA), L'asse della ruota posteriore era piegato e mi sono comprato un asse nuovo.
Il fissaggio del Fixkin non è stato una passeggiata, ho forato il mozzo con la punta del 3.3 ma ho avuto un paio di problemi:
1- la 3.3 è piu grande del foro sul Fixkin quindi ho fatto un sacco di limatura di alluminio, la cosa mi aveva preoccupato non poco
2- dopo 3 fori ho rotto la punta... e col fatto che li ho fatti notte tempo sono andato avanti con il moncone!
3- Con il trapano ho brasato un paio di raggi, uno è molto rovinato, speriamo che regga....
Altro problema è stato con il nastro del manubrio! Ho comprato un Ambrosio super economico 5 sterline... e forse ho capito il motivo! La cosa più fastidiosa è stato togliere dal telaio, dalla sella, dal pavimento, dalle mie mani, l'adesivo del nastro che rimane ovunque a parte che sul nastro medesimo!
Nelle foto non ci sono ancora i ferma punte di plastica neri e i lacci rossi... essendo la prima volta che ci giravo non mi sono azzardato a montarli, ma domani lo faccio!
Che ve ne pare?
ciao P.
PS con tutto il materiale che mi è avanzato mi manca solo un altro telaio e potrei farmene un'altra, o vendo il tutto su ebay, ci penserò