luna piena il sabato 25/5

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Guardando il calendario appeso al muro di cucina, vedo che il sabato 25 maggio c'e' luna piena.
Si potrebbe ipotizzare una uscita notturna. Che ne dite?
Oddio: sempre che il tempo atmosferico cambi perche' al momento viene voglia di dedicarsi allo spinning indoor (vero Maurice84?)

Considerando che molti amici sono a BZ o dintorni: e se andassimo al Resia? Con l'idea di essere in cima all'alba? Poi si potrebbe anche scendere dall'altra, verso l'Austria -> Innsbruck -> Brennero -> Italia. (e c'e' sempre l'opzione treno da Innsbruck al Brennero :-) )

Idee?
Suggerimenti?

Un saluto a tutti,
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
ci farò + di un pensiero, sperando nel bel tempo, potrei vedere Innsbruck (era uno dei miei propositi stagionali) che a me, pur essendo bolzanino, è totalmente sconosciuta
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Volentieri ma il 25 passa il giro in val di Fassa nel supertappone e il 26 c'è la GF Marcialonga Cycling...io salto...peccato. Ma una notturna in compagnia la facciamo!!!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Guardando il calendario appeso al muro di cucina, vedo che il sabato 25 maggio c'e' luna piena.

Considerando che molti amici sono a BZ o dintorni: e se andassimo al Resia? Con l'idea di essere in cima all'alba? Poi si potrebbe anche scendere dall'altra, verso l'Austria -> Innsbruck -> Brennero -> Italia. (e c'e' sempre l'opzione treno da Innsbruck al Brennero :-) )

l'idea di fare una notturna c'era, se ne può parlare. io avrò un paio di we occupati, se il 25 sono libero ci sono. proporrei però la partenza il 24 sera!
per essere all'alba al passo resia partendo da bz si deve partire all'1 di notte. vi ricordo che in luglio musseu organizza un 400 partendo da resia che percorre esattamente, al contrario, quello proposto da alessandro. per chi pensa di farlo (io) sarebbe quasi un doppione, ma cmq è lo stesso.
e metterci dentro i 4 passi, quella notte?
insomma, valutiamo/tate!