Tour de France 2013 - percorso

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
invece secondo me è favoritissimo froome, il contador 2013 sembra lontano parente di quello 2011 (gli anni passano anche x lui)

poi la sky ha una corazzata, che già nella crono squadre scaverà un solco con saxobank di contador

a crono froome va come un missile, contador negli anni è calato anche li

wiggo stavolta non troverà froome che lo aspetta in salita, quindi dubito che possa essere lui il vincitore specie se come dicono ha un infezione polmonare difficilmente arriverà al top tra un mese

gli anni passano per contador, ma lui nei grandi giri si arrende solo nella passerella finale! sarà un bel duello,ma anche se non è più il contador di qualche anno fa io penso che basti per battere froome!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
gli anni passano per contador, ma lui nei grandi giri si arrende solo nella passerella finale! sarà un bel duello,ma anche se non è più il contador di qualche anno fa io penso che basti per battere froome!

indubbiamente può batterlo ma secondo me dovrà cercare di sfruttare più l'esperienza che le gambe, magari architettando qualcosa con bjarne rijse

sono curioso di vedere finalmente froome capitano; decantato a destra e manca ma finora il palmares è piuttosto povero

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
1.Contador
2.Van Garderen
eeeeeeeeeeeeeeeeeeee...eeeeeeeeeeeeee attenzione attenzione Basso....
Froome ha tutto da dimostrare e da perdere e credo che a livello di testa non possa competere con Contador.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
indubbiamente può batterlo ma secondo me dovrà cercare di sfruttare più l'esperienza che le gambe, magari architettando qualcosa con bjarne rijse

sono curioso di vedere finalmente froome capitano; decantato a destra e manca ma finora il palmares è piuttosto povero

froome ha fatto il capitano alla vuelta dell'anno scorso e anche se veniva dal tour e dalle olimpiadi dov'era al massimo non è salito nemmeno sul podio. questo ci può anche stare, ma quello che fa pensare è che è arrivato a 10 minuti da contador, che di certo non era quello che incontrerà al tour!

il palmares è molto povero visto che ha fatto 12 vittorie, di cui 7 quest'anno e 3 le ha ottenute in africa e asia non il massimo delle competitività mondiale!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
froome ha fatto il capitano alla vuelta dell'anno scorso e anche se veniva dal tour e dalle olimpiadi dov'era al massimo non è salito nemmeno sul podio. questo ci può anche stare, ma quello che fa pensare è che è arrivato a 10 minuti da contador, che di certo non era quello che incontrerà al tour!

non so quanto conti la vuelta dell'anno scorso froome aveva già dato tutto al tour e olimpiadi

poi stavolta froome avrà una corazzata a scortarlo contador non credo abbia gregari pari agli sky

vabbè cmq andrà spero sia un bel tour dopo la noia infinita dell'anno scorso

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
non so quanto conti la vuelta dell'anno scorso froome aveva già dato tutto al tour e olimpiadi

poi stavolta froome avrà una corazzata a scortarlo contador non credo abbia gregari pari agli sky

la saxo sarà fortissima quest'anno! rogers, kreuziger, hernandez come gregari non sono male!

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no

la saxo sarà fortissima quest'anno! rogers, kreuziger, hernandez come gregari non sono male!

Sì infatti, sfatiamo questo falso mito che Contador non ha squadra.
Quest'anno ce l'ha, eccome se ce l'ha, e anche buona a crono.
Oltre a Rogers, Kreuziger e Hernandez avrà anche Roche, Paulinho e i due Sorensen

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Oltre tutto la Saxo mi sembra piú compatta della SKY; Wiggo e Froome andranno in rotta di collisione al primo cavalcavia.

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Sì infatti, sfatiamo questo falso mito che Contador non ha squadra.
Quest'anno ce l'ha, eccome se ce l'ha, e anche buona a crono.
Oltre a Rogers, Kreuziger e Hernandez avrà anche Roche, Paulinho e i due Sorensen

Contador ha vinto anche senza squadra , il tour 2010 lo ha dimostrato (anche se ufficialmente non ha partecipato...)
Oltre tutto la Saxo mi sembra piú compatta della SKY; Wiggo e Froome andranno in rotta di collisione al primo cavalcavia.

Litigheranno per avere la prima borraccia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
oppure su chi preparerà il The alle 5...

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Contador ha vinto anche senza squadra , il tour 2010 lo ha dimostrato (anche se ufficialmente non ha partecipato...)

Litigheranno per avere la prima borraccia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
oppure su chi preparerà il The alle 5...

contador può vincere anche da solo, ma con la squadra che ha quest'anno froome dovrà sudare non 7, ma 70 camicie per vincere contro il pistolero!

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
54
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
contador può vincere anche da solo, ma con la squadra che ha quest'anno froome dovrà sudare non 7, ma 70 camicie per vincere contro il pistolero!

MCF, segnati questo pronostico. Sará uno dei Tour più noiosi di sempre, Froom e Contador non vinceranno (a me piacciono tantissimo entrambi) e Quintana arriva sul podio.
Adesso vado a scommettere 100€ sul pronostico :mrgreen:
Se becco tutto divento ricco :-x

P.S. Schleck non arriva a Parigi

Ultima modifica:

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
MCF, segnati questo pronostico. Sará uno dei Tour più noiosi di sempre, Froom e Contador non vinceranno (a me piacciono tantissimo entrambi) e Quintana arriva sul podio.
Adesso vado a scommettere 100€ sul pronostico :mrgreen:
Se becco tutto divento ricco :-x
Si e Schleck vince la maglia verde battendo Cavendish e Greipel agli Champs Elisee , e Cancellara in tutte le crono e da solo farà vincere la crono a squadre alla Radioshak...
P.s. Cosa vuol dire MCF , "Ma che fregnaccia"???

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
54
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Si e Schleck vince la maglia verde battendo Cavendish e Greipel agli Champs Elisee , e Cancellara in tutte le crono e da solo farà vincere la crono a squadre alla Radioshak...
P.s. Cosa vuol dire MCF , "Ma che fregnaccia"???

Vuol dire mark cavendish forever ..... E parlavo con lui.

Non dico fregnacce, dico quel che penso. È solo un pronostico, non devi condividerlo :eek:.....e i soldi che vado a giocare sono i miei :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024