Contador secondo me. Anche perché non ho visto tutta 'sta cronometro dove, dalla squalifica in poi, il pistolero è sicuramente calato.
Strano che non si sia ancora visto [MENTION=19877]ilvice[/MENTION] ...Ho votato Froome.
Spero in Contador, ma ci credo poco; spero in Rodriguez ma ci credo ancora meno. Secondo me stupiranno Van Garderen, Andy Schleck e forse Quintana, mentre deluderà Evans, che non entrerà nei 10.
Occhio a Porte...
Strano che non si sia ancora visto @ilvice ...
Contador è finito e non è un campione...
No, Contador è sicuramente un Campione, però proprio sulla cresta dell'onda non lo sembra più.
Beh , io che l'anno scorso praticamente alla prima gara vince la Vuelta , non una corsetta tipo tour de klikatzè ...
Froom quest'anno ha vinto il Romandia , pero non aveva avversari , non ha fatto molto nemmeno lui ...
Contador è superiore in salita , e a crono non sarà più quello 2009 pero va forte ...
Concordo in pieno con te tutti i post da te inviati su questa pagina...Froome, si scrive, con la e.
Ha vinto la Vuelta perché ha la testa del campione, ma era inferiore a Rodriguez in salita. E temo sarà anche inferiore a Froome che ha perso la Tirreno in una tappa/diluvio, ma che in quella stessa corsa, a mio parere, aveva dimostrato di essere il più forte in salita.
Froome, si scrive, con la e.
Ha vinto la Vuelta perché ha la testa del campione, ma era inferiore a Rodriguez in salita. E temo sarà anche inferiore a Froome che ha perso la Tirreno in una tappa/diluvio, ma che in quella stessa corsa, a mio parere, aveva dimostrato di essere il più forte in salita.
Contador
Ma, se ci va, non mi dispiacerebbe il bis di Wiggins
Contador
Ma, se ci va, non mi dispiacerebbe il bis di Wiggins
Vincerà Andy!!
Io aspetto il Delfinato, è impossibile fare previsioni in base a quanto visto finora, mancava troppo al Tour.
è ufficiale che wiggins non sarà al tour!
AmenÈ fuori, il team Sky ha fatto una comunicazione ufficiale qualche ora fa... Sembra che oltre ai problemi polmonari si sia aggiunto un problema al ginocchio
Amen
Vorrà dire che invece che puntare 2 euro a testa ne punto 4 su Contador
Bhe...se ci punti su 5 euro, se lo vince, diventi miliardario.....io preferisco puntare su cavendish!
Quota "altro" che di solito paga a 7,8. Vincerebbe al massimo 14,16 euro.Bhe...se ci punti su 5 euro, se lo vince, diventi miliardario.....