Vincitore Tour de France 2013

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Chi vincerà il Tour???

• Votanti
    161

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Froome, si scrive, con la e.
Ha vinto la Vuelta perché ha la testa del campione, ma era inferiore a Rodriguez in salita. E temo sarà anche inferiore a Froome che ha perso la Tirreno in una tappa/diluvio, ma che in quella stessa corsa, a mio parere, aveva dimostrato di essere il più forte in salita.
Cosa !!! Scoperta sconcertante ero convinto che si scrivesse senza e , mi hai traumatizzato!!!
Contador alla vuelta era alla prima corsa ed lo ha anche detto che non era al 100% ...
Froome alla Tirreno era + in forma e era visto al tour dell' oman/quatar mentre Contador era nettamente fuori forma come dimostra la prestazione del tou de San Luis...
nella crono della vuelta , Contador ando meglio di ftoome , e in salita anche nella prima settimana si era dimostrato superiore , io penso che vincera Contador perché ha dalla sua parte la tattica , anche se il distacco magari non sarà abissale...

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
secondo te io intendevo per la classifica generale??:mrgreen::mrgreen:
82.jpg

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Ho votato Froome.
Spero in Contador, ma ci credo poco; spero in Rodriguez ma ci credo ancora meno. Secondo me stupiranno Van Garderen, Andy Schleck e forse Quintana, mentre deluderà Evans, che non entrerà nei 10.

Occhio a Porte...

Giusto occhio a porte anche perché alla SKY nn posson state senza pesaresi i piedi :-)

Per il resto son convinto che contador di testa batta froome e questo conta anche se ho anch'io la sensazione che sia in calo dopo l squalifica (chissà com'è..)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
vince froome, salvo miracolo di contador che il meglio nella sua carriera l'ha già dato

in una tappa sarà sicuro protagonista schleck dobbiamo solo capire se xkè annuncerà il ritiro o xkè farà una grande azione

Classifica generale Winter Cup 2024