World Masters Games

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Complimenti, credo che ne valga la pena e ci sia da divertirsi, io purtroppo per motivi logistici non me la sento di partecipare, ma mi sarebbe piaciuto parecchio fare l' esperienza ....

o-o
Io punto a non essere l'ultimo nelle varie gare (ed in certi casi, tipo la crono, sarà anche difficile)...in effetti mi sto ponendo tra i problemi logistici, se sia più conveniente cabotare tutti i giorni o se piazzarmi lì e poi devo capire se ci sarà concomitanza con le ultime gare su pista e quella in MTB, spero, giocando tra mattina e pomeriggio e sulle categorie impegnate di poter fare tutto...

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Effettivamente per me il problema logistico è stato quello che mi ha fatto decidere per il no.
Diciamo che le gare su Pista si potevano fare in 1 massimo 2 giorni per le specialità che avevano proposto , ma questi sono solo dettagli ...
Ad ogni modo rimane il fatto che essendo da solo rimanere 1 settimana in Piemonte sarebbe stato un pò un lusso che non me la sentivo di chiedere alla mia famiglia.
Buon divertimento o-o

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Effettivamente per me il problema logistico è stato quello che mi ha fatto decidere per il no.
Diciamo che le gare su Pista si potevano fare in 1 massimo 2 giorni per le specialità che avevano proposto , ma questi sono solo dettagli ...
Ad ogni modo rimane il fatto che essendo da solo rimanere 1 settimana in Piemonte sarebbe stato un pò un lusso che non me la sentivo di chiedere alla mia famiglia.
Buon divertimento o-o

Anche io ho alla fine ho scelto ....di farmi le vacanze con la famiglia :mrgreen:o-o

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
Quindi è possibile? Ma hai avuto un riscontro diretto con qualcuno?
ho visto che ti hanno risposto, in effetti mi ero posto il problema per arrivare ad 11, di iscrivermi alle gare di bocce, ma probabilmente sarei più scarso che col ciclismo...però fra due o tre edizioni quando tornano in europa un pensiero ce lo faccio, ho convinto la morosa per allenare un doppio misto

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
ho visto che ti hanno risposto, in effetti mi ero posto il problema per arrivare ad 11, di iscrivermi alle gare di bocce, ma probabilmente sarei più scarso che col ciclismo...però fra due o tre edizioni quando tornano in europa un pensiero ce lo faccio, ho convinto la morosa per allenare un doppio misto

Quindi prendi stanza con lei immagino.

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
Quindi prendi stanza con lei immagino.
No, la morosa fra due o tre edizioni per le bocce, per quest'anno penso nemmeno venga visto che le gare sono in gran parte feriali e lei lavora.
Più che altro non so se piazzarmi lì o fare avanti indietro: da voghera sono 9€ e spiccioli di autostrada, più gasolio, al massimo l'andata e ritorno mi costa una quarantina di euro (forse meno se non ci tiro dentro col cassone) non credo di trovare dei pernottamenti a quella cifra (considerato che mi dovrei portare/alloggiare anche quattro bici)
per contro, se la morosa è a milano al lavoro, io a Voghera mi romperei, quindi se ci sono le prospettive di stare in compagnia (niente di eclatante, siamo appunto dei master e quindi l'età influisce anche sul tipo di divertimento praticabile) potrei valutare l'ipotesi di stazionare nel torinese...mi confronto con la padrona e decido (faccio decidere, magari la prospettiva del we a torino in ambiente tardo olimpiadista attira anche lei)

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
No, la morosa fra due o tre edizioni per le bocce, per quest'anno penso nemmeno venga visto che le gare sono in gran parte feriali e lei lavora.
Più che altro non so se piazzarmi lì o fare avanti indietro: da voghera sono 9€ e spiccioli di autostrada, più gasolio, al massimo l'andata e ritorno mi costa una quarantina di euro (forse meno se non ci tiro dentro col cassone) non credo di trovare dei pernottamenti a quella cifra (considerato che mi dovrei portare/alloggiare anche quattro bici)
per contro, se la morosa è a milano al lavoro, io a Voghera mi romperei, quindi se ci sono le prospettive di stare in compagnia (niente di eclatante, siamo appunto dei master e quindi l'età influisce anche sul tipo di divertimento praticabile) potrei valutare l'ipotesi di stazionare nel torinese...mi confronto con la padrona e decido (faccio decidere, magari la prospettiva del we a torino in ambiente tardo olimpiadista attira anche lei)

Beh, che lo si voglia o meno, visti gli andazzi, questa gara di ciclismo è l'unica (in Italia) che merita una trasferta. Dove li trovate dei Russi, dei britannici e degli italo-norvegesi da sfidare? Almeno un po' di clima "international", altrimenti le garette sono: primo hotwheels, secondo Renatiello, terzo riky Volpe... vado avanti? Siamo così pochi tra di noi che conosciamo a memoria i nostri numeri di telefono!!!!!!!!!! Non così ma poco ci manca. Dai su! Viene una bella festa.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Se decidi entro la scadenza delle iscrizioni che vuoi soggiornare organizziamoci che ci dividiamo le spese... io verrei su con tre perchè quella da crono non ce l'ho più.

Beh, che lo si voglia o meno, visti gli andazzi, questa gara di ciclismo è l'unica (in Italia) che merita una trasferta. Dove li trovate dei Russi, dei britannici e degli italo-norvegesi da sfidare? Almeno un po' di clima "international", altrimenti le garette sono: primo hotwheels, secondo Renatiello, terzo riky Volpe... vado avanti? Siamo così pochi tra di noi che conosciamo a memoria i nostri numeri di telefono!!!!!!!!!! Non così ma poco ci manca. Dai su! Viene una bella festa.
MMMUAHAHAHAHA:asd::asd::asd:
Beh giusto per il clima international ma tanto le classifiche sono primo hotwheel poi i russi, i britannici, gli italo-norvegesi poi renatiello (grazie per la stima), riky e lentoluca... tanto poi la classifica degli italiani ce la facciamo da soli! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-oo-o

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
MMMUAHAHAHAHA:asd::asd::asd:
Beh giusto per il clima international ma tanto le classifiche sono primo hotwheel poi i russi, i britannici, gli italo-norvegesi poi renatiello (grazie per la stima), riky e lentoluca... tanto poi la classifica degli italiani ce la facciamo da soli! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-oo-o[/QUOTE]
Mi state un pelo sopravalutando ???
:eek:

Classifica generale Winter Cup 2024