info

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
scusa surplace, effettivamente sono stato decisamente vago. la prossima volta starò più attento...

Falco, montallese è decisamente vicino a casa mia, ma sapevo che la pista è sempre chiusa;nonzo%

Allora prova con Firenze - Velodromo Le Cascine oppure con S.Vincenzo (LI) ma quest'ultimo credo ti resti molto distante.

Domenica 16 allenamento al velodromo di S.Vincenzo con possibilità di noleggio.
https://www.facebook.com/events/398703580245923/

senese

Pignone
29 Maggio 2010
148
6
31
Sinalunga
Visita sito
Bici
si
Comunque mi sono informato, la pista a montallese dovrebbe essere stata riattivata, anche se non credo ci sia qualche appassionato. Nei prossimi giorni andrò a vedere. Per iniziare che mezzo mi consigliate? Un vecchio telaio da corsa assemblato da pista può andare bene?

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Ciao, mi interessa. Come si svolge un allenamento? Quante persone ci sono di solito?

1°: decidi di partecipare
2°: contatti il velodromo tramite il link per farti mettere da parte una bici della tua misura (portati i pedali)
3°: Ti presenti al velodromo, gli istruttori (che sono due ragazzi ganzi e alla mano) ti spiegano due cosine, ci sono anche altri che magari hanno un po' di esperienza
4°: pedali e vivi la tua nuova esperienza con felicità e con un minimo di intrapendenza

senese

Pignone
29 Maggio 2010
148
6
31
Sinalunga
Visita sito
Bici
si
ah, bene, quindi ci sono anche degli istruttori, la cosa mi fa piacere ;) per questa volta salto, voglio prima provare un po' la fissa. in futuro mi piacerebbe partecipare. comunque Falco, ieri nella mia uscita in bdc sono andato a montallese. la pista è stata riaperta e completamente ri asfaltata (dello stesso materiale delle piste di atletica); farò un po' di km li.
riguardo alla bici: le misure sono le stesse della bdc? cioè, io uso un telaio di taglia 61 o 62, lo devo prendere della stessa misura anche per la pista?

Classifica generale Winter Cup 2024