difficilmente non porterà a parigi la maglia verde
in attesa di eventuali dati "reali" e non desunti, es. Flecha condivide i dati sul tracker di CyclingNews, app per Android e iOS.
Il valore non è né alto né anomalo (sono poi solo 9').
no no è sempre lui! basta ascoltarlo alla risposta a 0:40Brumotti..ehm..Sagan dopo quella palpata non è + lui!
Grande Gerrans, mi fa piacere per la sua vittoria.
Quando avrebbe rubato? Ogni vittoria è meritata.
si ma forse è meglio che vinca qualche tappa...
Ma non ha rubato niente.credo che si riferisse alla sanremo 2012!
gerrans di pochi mm su sagan
ogni tanto una vittoria x gerrans senza rubare
peròd deve ringraziare a impey xkè lo ha lanciato in maniera manuale
Ma non ha rubato niente.
Sagan secondo me ha fatto un "errore" che gli è costato la tappa , se riguardiamo il replay dall'alto si vede che circa 1.5/2 m prima della linea quando ormai hanno già fatto il colpo di reni Sagan si sbilancia e curva a sinistra di circa 20/30 cm e probabilmente perde la tappa...
credo che si riferisse alla sanremo 2012!
e invece, si è reso colpevole di furto con scasso e fuga dalla polizia!
ma perchè?? può vincere la maglia verde anche senza vincere tappe, quest'anno ha già vinto troppo e meglio che si riposi un pò!
ero sicuro che avallassi la mia teoria... per una volta sono d'accordo con te
quel giorno gerrans ha corso col passamontagna altro che col casco
però parlerei di furto con destrezza
Sagan secondo me ha fatto un "errore" che gli è costato la tappa , se riguardiamo il replay dall'alto si vede che circa 1.5/2 m prima della linea quando ormai hanno già fatto il colpo di reni Sagan si sbilancia e curva a sinistra di circa 20/30 cm e probabilmente perde la tappa...
quel giorno gerrans ha corso col passamontagna altro che col casco
però parlerei di furto con destrezza
Non condivido affatto.
Il ciclismo non è il calcio dove si può "rubare" una partita per un rigore inventato o altro.
Se uno corre senza commettere irregolarità e arriva primo sulla linea del traguardo ha vinto e punto. Ognugno sceglie che tattica adottare durante la corsa.
Cancellara quel giorno pensava di vincire tirando dalla fine del Poggio e portandosi a ruota uno come Gerrans (che non è l'ultimo del presepe) fin sotto all'arrivo senza che quest'ultimo non facesse la volata? Penso proprio di no. Ha scelto di correre in quel modo e ha perso. Gerrans ha deciso di correre a ruota, col rischio che se Cancellara avesse smesso di tirare da dietro sarebbero rientrati e probabilmente avrebbe perso.