5°tappa 2013 Cagnes-sur-Mer - Marsiglia 228,5 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.861
1.686
Piemonte
Visita sito
2km al 6% non li sentono neanche, per come li fanno i pro si sta ancora un gran bene a ruota
Quella strada l'ho fatta, in auto, moltissime volte. In effetti ha in mezzo un gran falsopiano, ma a mio avivso è piuttosto articolata e potrebbe adattarsi abbastanza bene ad attacchi, anche per la discesa finale.
Se sbagliano strada si possono arruolare in legione straniera.

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.138
45
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Bellissima la De Stefano appena stoppata mentre si stava inalberando con il suo soliloquio
"Scusa Alessandra ma dobbiamo mandare la clip"

:)))::)))::)))::))):

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
chissà che non arrivi la fuga, essendoci de gendt all'interno potrebbe prendere e andarsene, dai dai se arriva fuga sono contento

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e sono 24, e andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!o-oo-oo-oo-o cav è sempre il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeee!

P.s. resto del forum-MCF 1-1!:mrgreen::mrgreen:

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Non sono sicuro se era Nacer Bouhanni ma il tipo della FDJ deve imparare a decidersi...dal chilometro 2,5 fino al chilometro 1 é saltato da una ruota all'altra. Si metteva a ruota del treno a sinistra poi cambiava idea e si metteva a ruota a destra per tornare a sinistra finche ha perso posizioni ed era fuori dei giochi. Alla fine credo che é pure caduto.
Dall'imagine dell'elicottero si vede bene come cambia corsia in continuazione.

Cmq se la squadra lavora cosí bene Cavendish é quasi imbattibile.

Classifica generale Winter Cup 2024