A me piace!
Come piace l'idea di "passare" il report prima alla ditta stessa.
Bravi!
Come piace l'idea di "passare" il report prima alla ditta stessa.
Bravi!
e x cosa?A me non dispiace e per quanto riguarda il colore quelli sono gusti l'importante è che uno abbia la possibilità di sceglierla a suo piacimento, unico neo anche secondo me il tubosella non mi convince tanto.
non è vero puoi usare tutte le selle che vuoi,basta prendere addatore x selle classiche a 12 euro(come fatto io )Esteticamente non mi piace, ne colorata e ne tantomeno nera, anzi le bici nere non mi piacciono neanche quelle belle
Detto ciò, passando al l, la scelta del reato praticoggisella che ti obbiliga ad usare solo quel tipo di selle è troppo vincolante per i miei gusti, mentre devo dire che il prezzo, confrontato alla concorrenza è buono.
saluti
sono andate a ruba...La Xeon cw team (la versione alleggerita in pratica) non è più commercializzata?
A me piace quella verde [url]http://www.rosebikes.it/bike/rose-xeon-cw-4000-624741/aid:624768[/URL]
mai contenti :)
ciao
Sergio
secondo me sono delle pantegane del ciclismo, orribili da ogni punto di vista sia tecnico che estetico e di armonia. imho una vera messa in culo
Che, mica ce n'hai uno da regalarmi che non usate?
Non si sa mai! io ci provo sempre!
secondo me sono delle pantegane del ciclismo, orribili da ogni punto di vista sia tecnico che estetico e di armonia. imho una vera messa in culo
per fortuna non tutti la pensano come gli utenti dei primi due post... :)
magari con questa riesco a convincere anche loro sull'estetica.
ciao
Sergio
Posto che a me piace, cambia anche perche' quella in prova e' una L mentre questa verosimilmente un M - quindi zona sterzo meno massiccia.Cambia completamente, molto bella!!!!!
Stesso pensiero! secondo me dal vivo rende tantissimostupenda verde acido, Aliena, muscolosa! Spaziale
Cambia completamente, molto bella!!!!!
Posto che a me piace, cambia anche perche' quella in prova e' una L mentre questa verosimilmente un M - quindi zona sterzo meno massiccia.