13° tappa 2013 Tours - Saint-Amand-Montrond 173KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

marko62

Pedivella
9 Ottobre 2011
400
13
Visita sito
Bici
mycustom
però, un battutone il tuo....
...ma probabilmente senza saperlo però hai detto una cosa saggia: a valverde farebbe molto bene vedere come correva il vero tista che a 21 anni all'esordio al giro sulle 3 cime di lavaredo staccò nientepopodimeno che Merckx, poi arrivò 2° ma almeno ci provò a vincere il giro, e aveva di fronte un certo Merckx non certo un parvenue come Froome

si peccato che l'altro tista al massimo ha staccato merckx in qualche fantasy...

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
si peccato che l'altro tista al massimo ha staccato merckx in qualche fantasy...

ero convinto fossimo qui a commentare le tappe del tour e le gesta più o meno valide e spettacolari dei suoi interpreti, se invece vuoi metterla sul personale e commentare le mie di gesta ti lascio vittoria su tutta la linea: di certo ce l'hai più lungo tu....

marko62

Pedivella
9 Ottobre 2011
400
13
Visita sito
Bici
mycustom
ero convinto fossimo qui a commentare le tappe del tour e le gesta più o meno valide e spettacolari dei suoi interpreti, se invece vuoi metterla sul personale e commentare le mie di gesta ti lascio vittoria su tutta la linea: di certo ce l'hai più lungo tu....

tista in fuga (fantasy), la prossima volta commenta sensatamente...

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
un domandone, ma xkè quando valverde ha bucato non c'erano ammiraglie di cui poteva sfruttare la scia?

tu sei uno di quelli che non ha visto la tappa perchè la riteneva insignificante e noiosa????:mrgreen::mrgreen::-x:-x:mrgreen::mrgreen:

comunque le ammiraglie non c'erano perchè l'omega con i ventagli aveva staccato kittel e le ammiraglie erano dietro al suo gruppo e la giuria non ha dato il permesso per passare!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
tu sei uno di quelli che non ha visto la tappa perchè la riteneva insignificante e noiosa????:mrgreen::mrgreen::-x:-x:mrgreen::mrgreen:

comunque le ammiraglie non c'erano perchè l'omega con i ventagli aveva staccato kittel e le ammiraglie erano dietro al suo gruppo e la giuria non ha dato il permesso per passare!

io il pomeriggio dormo sia che sia una tappa di montagna sia pianeggiante, quando mi sveglio cerco di capire cosa è successo

il bello del ciclismo è proprio questo puoi dormire e quando ti svegli corrono ancora

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
ragazzi cmq anche il campione del mondo lo vedo male in questo tour

tecnicamente doveva essere un gregario degli uomini di classifica, ma visto come stanno andando non possono essere definiti di classifica(almeno van garderen, evans con la grinta che ha farà sicuramnete qualcosa)! con la condizione che ha non credo che vincerà tappe ed un peccato perchè è sempre bello vedere la maglia arcobaleno vincere al tour e l'anno scorso ha vinto tre volte e nel 2011 due!

Classifica generale Winter Cup 2024