Pancani : Albasini Albasini Albasini Albasini Albasini Albasini Albasini Albasini!!! Ed è Trentin !!!
molto meglio vedere la telecronaca su eurosport c'è il sanguigno Magrini che è meglio di Prozac-CassaniPancani : Albasini Albasini Albasini Albasini Albasini Albasini Albasini Albasini!!! Ed è Trentin !!!
Cmq davvero faccia scura froome
Come portafortuna? O come da contratto col fornitore rulli? Dai siamo seri magari serve dopo un arrivo in salita o una crono ma dopo 4 ore a passeggio cosa ti da in più?
Speriamo.Speriamo sia l'alba di un grande corridore,c'è da dire che Matteo aveva gia dato bei segnali,uno che vince il liberazione non puo essere un brocco....
si, ma da come è arrivato il gruppo della maglia gialla al traguardo, il defatigamento lo stavano facendo da buoni 50 km mi sa.Lo fanno come lo fanno il 99% dei ciclisti, a fine uscita fanno gli ultimi km di defaticamento, loro non avendo la possibilità di farlo su strada lo fanno con i rulli.
In particolar modo chi ha la maglia, non può certo prendere la bici e farsi 10 min di defaticamento per strada visto il cerimoniale e l'antidoping.
Non tutti lo fanno, ma tutti hanno contratti con società che forniscono i rulli...
Alhoa
Che ne pensate di Chiappucci "commentatore"?
si, ma da come è arrivato il gruppo della maglia gialla al traguardo, il defatigamento lo stavano facendo da buoni 50 km mi sa.
p.s. io a fine gara altro che defatigamento. Mi tuffo sul ristoro finale