...faranno molto più male le 2 tappe successivese qualcuno in questa tappa dovesse soffrire può perdere davvero tanto...
...faranno molto più male le 2 tappe successive
Froome potrebbe rimanere solo con Porte già sul col d'ornon e allora controllare la corsa sarà difficile , Contador/Kreüziger probabilmente attaccherà sulla prima Alpe d'Huez e Froome cosa farà non può fare tutto Porte , gli segue rischiando di finire la benzina nel finale o gli lascia andare e rischia anche li ???
Contador può contare su Rjis, il più grande stratega sull'ammiraglia, capace di inventare qualsiasi cosa...da segnalare che la discesa dall'Alpe D'Huez è la più difficile del Tour e Contador-Kreuzinger potrebbero guadagnare molto su Froome...Il vero problema, allo stato attuale, è che Froome è quello che sembra meno probabile che finisca la benzina.
O detto in altri termini, i suoi avversari (leggi: Contador) hanno davvero così tanta benzina da riuscire a far andare a secco Froome?
Contador può contare su Rjis,
...anche se non c'è fisicamente, è pur sempre presente con web e cell e nella Saxo non si muove foglia che Rjis non vogliaMi pare che Riis non sia fisicamente in ammiraglia Saxo in questo Tour.
...anche se non c'è fisicamente, è pur sempre presente con web e cell e nella Saxo non si muove foglia che Rjis non voglia
in questa tappa mezzo gruppo rischia il tempo massimo!
Non credo. A meno di fughe già sulla prima salita da parte di qualche corridore di secondo piano, la corsa "vera" sarà solo sulla seconda ascesa dell'Alpe.
Contador ha dichiarato che sparerà a zero... non glie ne frega niente del piazzamento dice, secondo o decimo per lui non cambia.
Vedremo di cosa è ancora capace.