17° tappa 2013 Embrun - Chorges 32km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
bel diluvio ora. Contador l'affronterà come non ci fosse un domani. Poi si sdraia e consegna definitivamente il tour a froome, rendendo inutili le tappe dei prossimi giorni.

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Questa crono mi ricorda una di un po' di anni fa dove Ulrich sotto una pioggia fortissima cadde facendo letteralmente scintille con la bici e cmq vinse...

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.165
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
Ma Porte sta facendo finta di pedalare o è per via della piogia? (non vedo la diretta)

Sul discorso Cunego capisco che ormai non va più neanche a spinta ma meglio 100 volte uno come lui che un "irriducibile" come diLuca ... se uno non va più non va più ..certo capisco che possano dare fastidio le sue dichiarazioni di "fare classifica" ma non mi sembra il tipo che lo dica per vanto, io le intepreto come frasi di circostanza ..
della serie finchè pantalòn paga.." :mrgreen:

silvershadow

Pignone
17 Maggio 2012
265
75
Visita sito
Bici
BMC SLT01, Bianchi Xr2, Cipollini RB1k TT, Trek Equinox 9.9 SSL
Non vedo la diretta ma piove anche sulla prima discesa?
Il tipo dopo di Porte ha mantenuto costante il ritardo tra il primo e il secondo intermedio mentre lui ha perso un botto....caduto? Forato? Va a spasso?

Classifica generale Winter Cup 2024