18° tappa 2013 Gap - Alpe-d'Huez 172.5KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
certo che la discesa è feramente brutta, se l'avessero fatta al giro secondo me i corridori nemmeno salivano in bici oggi

speriamo fili tutto liscio

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
34
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
secondo me non sono aprtiti i saxo solo epr far stancare un altro po i compa di froome...è l'unica ragione plausibile.. o hannod eciso di accontentarsi.. che per noi sarebbe brutto.. ma epr la saxo sasrebbe la mossa più furba..

o magari la fanno paino per tenersi rogers che li possa aiutare dopo.. bho

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.693
2.692
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
secondo me non sono aprtiti i saxo solo epr far stancare un altro po i compa di froome...è l'unica ragione plausibile.. o hannod eciso di accontentarsi.. che per noi sarebbe brutto.. ma epr la saxo sasrebbe la mossa più furba..

o magari la fanno paino per tenersi rogers che li possa aiutare dopo.. bho

xnjhjfgbt skhdffkjs ie pkajkòk jjeo :wacko:

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq sia io che pancani ci siamo impressionati pensavamo che cunego fosse all'attacco in discesa, tutto rientrato nella norma è tranquillamente con gli ultimi

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
mah pancani-cassani insistono su questa allenza spagnola, a me invece la movistar continua a dare la sensazione di correre per froome, infatti ora c'è davanti uno dei loro

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
che discesa moser ha recuperato subito un minuto a riblon (come si scrive?)

oggi se c'era nibali dava 10 min a froome :mrgreen:

cmq se il problema è quello detto da cassani non ho capito xkè van garden chiama l'assistenza, basta fermarsi aprire lo sgancio e mettere la catena di nuovo sul 11

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
34
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
ok i saxo non so partiti nemmeno in questa salita.. hanno ufficialmente perso il tour... anche se sono sempre + convinto che fare 2° e 3° non sia male..

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
46
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
che discesa moser ha recuperato subito un minuto a riblon (come si scrive?)

oggi se c'era nibali dava 10 min a froome :mrgreen:

cmq se il problema è quello detto da cassani non ho capito xkè van garden chiama l'assistenza, basta fermarsi aprire lo scancio e mettere la catena di nuovo sul 11

Forse non vuole sporcarsi le mani! :) Scherzi a parte, fino ad ora, a parte l'inizio, due palle!

Classifica generale Winter Cup 2024