20° tappa 2013 Annecy -- Annecy - Semnoz 125KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.620
799
Visita sito
te stai buono li! che sono incacchiato nero per aver buttato via 8 ore della mia giornata...perché alle ore della telecronaca devo aggiungere le ore che ho perso per vedere classifiche,altimetrie e interviste varie.insomma una giornata da far schifo!

ti rifai domani. tappa corta condensato di un pò di tutto:
cadute, forature, uscite di strada, pioggia, grandine, vento, fughe e scatti dei favoriti :-x

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
te stai buono li! che sono incacchiato nero per aver buttato via 8 ore della mia giornata...perché alle ore della telecronaca devo aggiungere le ore che ho perso per vedere classifiche,altimetrie e interviste varie.insomma una giornata da far schifo!

anch'io ho seguito tutta la tappa! di certo non mi sono divertito tantissimo, ma neanche annoiato alla morte, anzi io vorrei che ci fossero più dirette integrali per vedere tutti i vari scatti e come si forma un fuga!

P.s. e poi vedere un vincitore del giro d'italia che mi sta super antipatico correre come uno che non è mai salito su una bici è valso stare davanti alla tv dalle 10:30 alle 18!:mrgreen::mrgreen:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
ti rifai domani. tappa corta condensato di un pò di tutto:
cadute, forature, uscite di strada, pioggia, grandine, vento, fughe e scatti dei favoriti :-x
eh eh domani supertappa!!! Contador fino ad adesso ha fatto pretattica...è arrivato a svariati minuti nelle tappe di montagna apposta...domani ridicolizzerà gli avversari...io lo so perché mentre saliva rideva...lo avete visto anche voi che quando sale ride? è pretattica,domani vedrete.

Falstaff

Pignone
27 Dicembre 2012
147
7
Visita sito
Bici
Specialized Epic
io proporrei agli organizzatori di fare un test: riportare in vita con sapiente uso di pozioni magiche il contador di verbier 2009, e vediamo se riesce a recuperare 5 minuti a frummy
almeno ci si diverte

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
io proporrei agli organizzatori di fare un test: riportare in vita con sapiente uso di pozioni magiche il contador di verbier 2009, e vediamo se riesce a recuperare 5 minuti a frummy
almeno ci si diverte
in una tappa magari no ma in 2 ci riuscirebbe...altro che 1700 di vam...quello sul verbier volò con una vam di 1830m/h...la più alta mai registrata in una corsa a tappe.

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.165
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
almeno ci si diverte
vabbè è pura fantascienza...però se succedesse penso che frum lascierebbe il ciclismo e si dedicherebbe ad allevare larve :-x:-x
Il problema non è chi è frum ma quanto durerà il suo dominio?? farà la fine di wiggo o dominerà a lungo? questo è il punto...

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Tour finito, Froome netamente piu' forte di tutti concorrenti, ho anche la senzazione che si sia contenuto, purtroppo mancato un avversario che riusciva stare con lui in salita fino al traguardo, non ha mai avuti una crisi, ad eccezione di quella semicrisi per fame all'Alpe d'Huez, rimane comunque un errore stupido.
Non credo che domani voglia vincere, con 5 minuti di vantaggio probabilmente lascera' gli altri per lottare aul 2 posto.
L'azione piu' bella rimane lo scatto di Froome sul Mont Ventoux su un tratto al 8%, sembrava che fosse in pianura.

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.165
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
Tour finito, Froome netamente piu' forti di tutti concorrenti, ho anche la senzazione che si sia contenuto, purtroppo mancato un avversario che riusciva stare con lui in salita fino al traguardo, non ha mai avuti una crisi, ad eccezione di quella semicrisi per fame all'Alpe d'Huez, rimane comunque un errore stupido.
Non credo che domani voglia vincere, con 5 minuti di vantaggio probabilmente lascera' gli altri per lottare aul 2 posto.
L'azione piu' bella rimane lo scatto di Froome sul Mont Ventoux su un tratto al 8%, sembrava che fosse in pianura.
Più che lo scatto in se (una mulinata pazzesca) a me ha impressionato l'accelerazione raggiunta prima della curva: ha curvato come una moto in salita! ...una sverniciata esagerata :-x

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Interessantissima la lotta per il podio:

Contador a 5'11
Quintana a 5'32
Kreuziger a 5'44
Rodriguez a 5'58

Da seguire anche la lotta per la maglia a pois, forse non è mai stata così aperta:

Froome 104
Rolland 103
Nieve 98
Quintana 97
Riblon 93

Anche la classifica a squadre può essere ribaltata:

Saxo
Radioshack a 3'39
Ag2r a 7'37
Movistar a 15'51

Classifica generale Winter Cup 2024