TDF 2013:i nostri voti

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
beh, bmc in effetti però quest'anno è probabile che pretenda molte teste. trek ha rinnovato agli schleck (entrambi...) e cancellara, proprio oggi.

noooooooooooo come si fa a rinnovare agli schleck? specie a frank

speriamo che per far andare bene i 2 fratelli non decinao di sacrificare i gregari di cancellara, che è l'unico che tiene alto il nome del team

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Molto interessante (anche se con alcuni errorini qua e là: ad esempio le squadre World Tour son 19 non 20...)
Quindi il minimo sindacale è 36300 euro (immagino lordi) l'anno.

questo è solo in teoria, gente che ci sta dentro mi ha confermato che parecchi corridori guadagnano solo sulla carta quella cifra, in realtà in tasca gli entra molto poco anzikè sono in parecchi a pagare per correre

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
curioso leggere che anche con gli uomini specialized le cose non vadano bene visto che anche all' astana a corso e vinto con questo marchio

cmq è confermato che contador aveva bisogna di bistecche, ma soprattutto di carboidrati incredibile che una della regola base dell' alimentazione di un atleta venissi ignorata da rijs e i suoi

che poi il preparatore sia un ottico non mi sembra così stravo...un certo eufemiano seguiva parecchi corridori ma era ginecologo e non mi pare che basso e company abbiano mai avuto il ciclo e sia rimasti incinti

Classifica generale Winter Cup 2024