il mio sogno dopo essere stato il più giovane italiano ad averla mai completata è di diventare anche il più anziano un giorno,ma per realizzare questo sogno devo ancora farne tante di PBP
scherzi a parte,insieme alla Sicilia No Stop la PBP è l'unica randonnee che mi interessa partecipare ad ogni edizione,di tutte le altre se le ho fatte una volta mi basta,non ho motivo di tornarci...
Il percorso della PBP non è niente di eccezionale alla fine,sono 600km di campagne e collinette da fare due volte...
La cosa bella sono le persone a bordo strada,che vedono come una tradizione questo evento,che anche di notte sono fuori coi tavoli ad offrirti le cose da mangiare,a fare il tifo e se ne hai bisogno ti ospitano pure dentro la loro casa...
poi l'organizzazione,che anche se lontana da quello che sono le vere rando è a dir poco perfetta e che in qualche modo serve da scuola a noi che organizziamo altre rando...
La PBP alla fine è bella perchè E' LA PBP,è la più famosa e la più antica rando che c'è,in quale altra rando pedali con altri 6000 ciclisti come te,poi ognuno la interpreta a modo suo:chi la vede come una granfondo e chi la vede come una vacanza con gli amici,il mondo è bello perchè è vario
QUI sul mio blog vi segnalo un articolo che avevo copiato proprio dal forum davvero molto interessante