Polignanesi pedalatori cercasi :-)

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.267
389
52
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Saremo io e un mio amico quindi siamo già in 3, se c'è qualcun altro disponibile è perfetto così facciamo un bel gruppetto

Io sono arrivato in terra di Puglia :-)

Ti invio in privato il mio numero di cellulare così da poterci contattare ed organizzare la prima uscita.

Benvenuti tutti quelli che si vorranno aggregare.

o-o

FC-MAX

Pedivella
8 Luglio 2012
347
8
Gioia del colle (BA)
Visita sito
Bici
entry level
io sono di Gioia del Colle.
andrebbe bene anche a me, se ci incontrassimo a metà strada (Conversano, Castellana grotte o ancora meglio a Turi per Bianchi22 Castellana è troppo lontana).

possibilmente mercoledì o venerdì... o anche in altri giorni, l'importante e che decidiamo prima, così mi organizzo meglio la settimana.

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.267
389
52
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ho dato in privato il mio numero. Stamattina prima uscita rapida ma giusto per far girare le gambe. Domani ho in programma un giro di una 70/80 ina di km.

Se sono solo me lo studio per conto mio, se qualcuno si aggrega sono aperto ad altri tracciati e ad altre distanze (anche maggiori).

Aspetto di essere contattato.

Ciao e buon week end :-)

o-o

P.s.
Ci si può trovare a Conversano all'ingresso del paese vecchio di fronte al bar, credo di ricordare si chiami largo di corte... ma solo dopo esserci sentiti ed organizzati.

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.267
389
52
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
mercoledì mattina... per me va bene ovunque (anche Conversano, ma non so per Bianchi22), perchè sono al centro tra Cassano e Polignano.

Per il giro, a me va bene qualsiasi destinazione.

Anche per me mercoledí mattina va bene e come appuntamento Conversano é perfetta. Oggi ho fatto un giro di 72km in 2 ore e mezza circa... Dovevo andare a mare e non potevo tardare :-)

Ad ogni modo il mio numero ce l'hai, sentiamoci cosí da organizzare anche il giro.

Io sto girando a naso e vado finché ho tempo e le gambe girano.

Se tu hai un giro in programma saró contento di farlo.

Bianchi22

Novellino
19 Agosto 2013
11
0
Bari
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone 7
mercoledì mattina... per me va bene ovunque (anche Conversano, ma non so per Bianchi22), perchè sono al centro tra Cassano e Polignano.

Per il giro, a me va bene qualsiasi destinazione.

Ei ciao scusate ho avuto problemi con internet, comunque Conversano va benissimo, anche domani per me andrebbe bene, non so per voi :)

Comunque per FC-MAX: Se passi da Sammichele ci possiamo già incontrare lì noi e poi procediamo insieme per Conversano

Ultima modifica:

Bianchi22

Novellino
19 Agosto 2013
11
0
Bari
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone 7

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.267
389
52
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Come ho scritto io sono in ferie e mi va bene tutto o quasi. Oggi ho portato la mia bdc a far controllare il rumore che sentivo e le hanno diagnosticato i cuscinetti.

Ad ogni modo mercoledì ci sarò anche con i cuscinetti vecchi, non mi va di passare le mie vacanze senza bici... Vorrà dire che mi sopporterete con il rumore :-)

Classifica generale Winter Cup 2024