Polignanesi pedalatori cercasi :-)

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.267
389
52
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Allora che facciamo?

idee per il giro? pianura o pianura con qualche salitella?

come chilometraggio? nexuspolaris forse domenica corre.

se qualcun altro si vuole unire... stiamo organizzando per sabato mattina presto.

Ciao domenica mediofondo 90km quindi sabato relax... Riusciamo ad organizzare un'uscita domani? A me va bene come chilometraggio anche sui 100km e le salite non devono mai mancare ;-)

A parte questo, vuoi mica provare a fare la mediofondo? Nelle gambe c l'hai e potresti usarla come curriculum per il tuo provino...

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.267
389
52
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
farei volentieri la mediofondo... ma per il documento agonistico-medico? bisogna andare dal medico sportivo o dal medico di famiglia?

Certificato agonistico... Se non ce l'hai non puoi gareggiare. Andrebbe fatto ogni anno, specie se la tua intenzione fosse quella di correre in bici.

Non so proprio
Da chi tu possa andare per fartelo fare. Te lo fanno in giornata ma devi contattare un medico sportivo ed anche di corsa se vorrai gareggiare domenica.

A Corato ti porto io se riesci a fare tutto.

Fammi sapere.

FC-MAX

Pedivella
8 Luglio 2012
347
8
Gioia del colle (BA)
Visita sito
Bici
entry level
Certificato agonistico... Se non ce l'hai non puoi gareggiare. Andrebbe fatto ogni anno, specie se la tua intenzione fosse quella di correre in bici.

Non so proprio
Da chi tu possa andare per fartelo fare. Te lo fanno in giornata ma devi contattare un medico sportivo ed anche di corsa se vorrai gareggiare domenica.

A Corato ti porto io se riesci a fare tutto.

Fammi sapere.

bisogna prenotare per la visita... è troppo tardi.

ora vado a mangiare, dopo pranzo vedo un pò per il giro... io preferirei farlo sabato perchè sono abbastanza stanco (stamattina altri 90km).

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.267
389
52
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
bisogna prenotare per la visita... è troppo tardi.

ora vado a mangiare, dopo pranzo vedo un pò per il giro... io preferirei farlo sabato perchè sono abbastanza stanco (stamattina altri 90km).

Non é tardi, fidati. Se chiami oggi e dici che ti serve perché hai una gara domenica, te lo fanno in giornata.

Al massimo domani hai il certificato... Ma devi chiamare e spiegare la tua necessità anche tira fuori la balla che ti é scaduto e non te ne eri accorto.

Alla fine loro ci guadagnano per mezz'ora di visita...e tu hai il certificato e la possibilità di fare una mediofondo in zona.

FC-MAX

Pedivella
8 Luglio 2012
347
8
Gioia del colle (BA)
Visita sito
Bici
entry level
no, vabbè dai... ho impegni sabato sera, non posso ritirarmi presto e la domenica devo andare al mare con gli amici.

ho dato un'occhiata per il giro, ed è un macello, per mettere una salitella, perchè fare la capitolo-selva viene un giro molto lungo per @Bianchi22

EDIT: ho rivisto e l'unica salita che possiamo fare è uno strappo di 800m al 8% medio (con tratti al 12), e dopo una 10ina di km con saliscendi discretamente pesanti per prepararti alla mediofondo! dovremmo vederci a castellana.

ecco quà:
http://img577.imageshack.us/img577/5968/4moo.png

questo è il tratto che faremmo tutti e 4 insieme.

Ultima modifica:

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.267
389
52
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
ok, ma faremmo solo pianura, quanti km vorresti fare?

se volete proporre voi qualche giro, ditelo pure.

Preferisco scelga tu il giro, conosci meglio di me dove girare. Io dovrei mettermi a tavolino e studiarmi un giro ma tra internet che non va e i dislivelli non visualizzabili finirei per fare un disastro di giro.

Va benissimo pianura, la distanza come viene meglio a te poi, se ne ho ancora mi allungo per conto mio.

Senza problema. Siamo andati bene ieri se vuoi da turi posso venirti incontro e restare piú vicini alle tue parti e a quelle di Bianchi22 cosí il mio rientro mi aggiunge altri km.

Fammi sapere domattina dove vederci cosí mi studio la strada :-)

Bianchi22

Novellino
19 Agosto 2013
11
0
Bari
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone 7
Conversano, Rutigliano, Noicattaro, Triggiano, Valenzano, Adelfia, Acquaviva, Sammichele, Turi e poi ognuno per la propria strada?

Allora con Cesare abbiamo deciso di riprendere questo, per te va bene Giuseppe?

Alle 7:40 ci incontriamo noi a Sammichele quindi credo che per le 8,15 - 8,20 siamo a conversano

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024