Campionato Italiano Bancari e Assicurativi

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Vi risulta che adesso, rispetto a quanto indicato sul volantino, la partenza sia presso l'ex Farmacia Comunale (Piazza Napoleone), l'arrivo ed il Pasta Party al Baluardo S.Maria (Caffè delle Mura) e le docce allo Stadio?
Per telefono mi hanno detto così....

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
51
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Vi risulta che adesso, rispetto a quanto indicato sul volantino, la partenza sia presso l'ex Farmacia Comunale (Piazza Napoleone), l'arrivo ed il Pasta Party al Baluardo S.Maria (Caffè delle Mura) e le docce allo Stadio?
Per telefono mi hanno detto così....

Partenza e arrivo ok. L'arrivo sarà proprio sulle mura.
Pasta Party e docce non so.

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
51
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Riepilogo un po di info:

Il ritiro dei pacchi gara sarà presso il Punto Gara che dovrebbe essere allestito in Piazza del Giglio e non al Caffè delle Mura (così pare....dalle ultime indiscrezioni di ieri). Comunque Piazza del Giglio (che si trova proprio a fianco di Piazza Napoleone) dista 300 mt dal Caffè delle Mura. Gli orari per il ritiro dei pacchi gara sono come da volantino.
Non è ancora chiaro se si riesca a fare la tracciatura/frecciatura del percorso già dal sabato; speriamo, così da rendere vita facile a chi volesse provare/visionare il percorso il giorno precedente della gara.
Partenza da Piazza Napoleone:
- ore 9 per categorie M5-M6-Donne;
- ore 11 per i più giovani (19-55 anni).
Si parte ad andatura cicloturistica (controllata); via ufficiale (agonistico) al Tondo di San Vito-Via Pesciatina dopo 3,520 km.
I km totali del Percorso Lungo (19-55 anni) sono 75,800 con un dislivello di circa 500 mt.
Gli ultimi 1,6 km di gara sono tutti sulle Mura. Arrivo sito in prossimità del Baluardo S.Maria.
Parta Party in prossimità dell'arrivo. Docce allo Stadio.

Numero totale degli iscritti (aggiornamento del 04/09 ore 16,30) = 117

Ultima modifica:

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Qualcuno ha il file del percorso, caricabile sul garmin?

Io penso (spero) di arrivare sabato in tarda mattinata, se ci sarà la possibilità mi piacerebbe fare un briefing sul percorso... Altrimenti mi faccio giusto un giretto per sgranchirmi un po' (dopo 3/4 ore di auto servirebbe ^__^ )

Classifica generale Winter Cup 2024