Mi dispiace per te, ma non ritirerai nessun premio, dato che............non lo vincerò!!!!
Pretattica......
Mi dispiace per te, ma non ritirerai nessun premio, dato che............non lo vincerò!!!!
Qualcuno ha il file del percorso, caricabile sul garmin?
Io penso (spero) di arrivare sabato in tarda mattinata, se ci sarà la possibilità mi piacerebbe fare un briefing sul percorso... Altrimenti mi faccio giusto un giretto per sgranchirmi un po' (dopo 3/4 ore di auto servirebbe ^__^ )
Buona gara a tutti, da me (isp) nessuno mi finanzia minimamente la cosa quindi sarebbe troppo onerosa la trasferta...
In bocca al lupo! Prevedo il Creval sugli scudi come al solito ..
una domanda, le gategorie rimangono quelle della federazione
elmt
M1
M2
...
quindi le maglie andrebbero per categoria?
Buona gara a tutti, da me (isp) nessuno mi finanzia minimamente la cosa quindi sarebbe troppo onerosa la trasferta...
non ti credere che ispv sia meglio anzi.....
per il prossimo anno mi organizzoA me, che faccio parte di ISP, il mio Circolo Dipendenti mi rimborsa l'iscrizione.
E volevo anche dire che secondo me, fare un percorso corto di neanche 50 km, è una grande cavolata.
anche l'anno scorso lo sapevo... mancavano le gambe!Ciao Tizi, peccato che non ci sei.....visto che quest'anno sapresti chi curare.
A me, che faccio parte di ISP, il mio Circolo Dipendenti mi rimborsa l'iscrizione.
E volevo anche dire che secondo me, fare un percorso corto di neanche 50 km, è una grande cavolata.
Secondo me le gambe le avevi, pelose ma le avevi....hai dormito:rosik:!!!!anche l'anno scorso lo sapevo... mancavano le gambe!
Attenzione Tiz avvistate divise di Intesa Private Banking di Milano, al pasta party ho chiesto, prova a sentirliBuona gara a tutti, da me (isp) nessuno mi finanzia minimamente la cosa quindi sarebbe troppo onerosa la trasferta...
Prossimo anno parlano di Rimini
Per quanto riguarda la gara dei più giovani l'andatura e' stata subito alta ma la corsa e' stata cucita fino alla prima salita dove circa una decina di uomini hanno preso vantaggio mentre in coda i meno allenati hanno alzato bandiera bianca.
In discesa un secondo gruppetto ha preso vantaggio ma la moto di scorta del gruppone ha tagliato una rotonda consentendo il ricongiungimento. A Montecatini il vantaggio dei fuggitivi era di circa 25 secondi.
La salita del Vico e' stata affrontata forte ma regolare e all'inseguimento dei fuggitivi sono rimasti circa 15 corridori. Davanti se ne vanno in 3. Al termine della discesa affrontata a cannone gli inseguitori raggiungono circa sette dei fuggitivi ma i 3 al comando procedono con circa 35 secondi. E qui non si capisce perché ma i circa 22-23 inseguitori inspiegabilmente si fermano. Nessuno vuole più tirare, se scatti ti corrono dietro tutti e se chiedi il cambio non tira nessuno. Morale: velocità per lunghi tratti a 36-38 all'ora e i 3 al comando viaggiando d'amore e d'accordo in quanto di 3 categorie diverse in un attimo guadagnano 2 minuti. L'andatura bassa degli inseguitori favorisce il rientro di un altro gruppetto ed ora il secondo gruppo e' di circa una trentina di unità. Niente, non c'è modo di organizzare una doppia fila, troppa gente che non tira e fa passare la voglia a chi vorrebbe non arrendersi. Allora si scatta ma se scatti ti corrono dietro tutti.
I 3 davanti arrivano e vincono la maglia delle rispettive categorie: M2, M3, M1. Dietro attacco di un uomo a 6 km dall'arrivo (io) che guadagna un bel po' ma appena sulla mura viene raggiunto dal gruppo.
Voci dicono che a tirare il gruppo fosse uno senza numero....la solita storia che di ripete e i giudici non vedono mai!
Viene lanciata la volata ma solo x un piazzamento. Io nonostante lo sforzo di 5 km in solitaria e solo 1 km per recuperare sto bene, faccio la volata e mi piazzo secondo del gruppo chiudendo 5 assoluto e secondo di categoria. Meno male che quello del gruppo che chi mi ha battuto in volata era di una categoria diversa e quindi il mio piazzamento di categoria non è' cambiato dal momento che il gruppo mi ha raggiunto grazie all'aiuto di uno fuori gara. Si, avrei fatto 4 assoluto e non quinto ma non cambiava nulla.
Peccato che le premiazioni ed il pasta party sono state rovinate da un acquazzone torrenziale!!!!
Nel complesso una buona trasferta.
E' anche vero che potevamo organizzarci quella decina di persone che tiravano un po'... Ma col senno di poi e facile dirlo :-D
Si è vero....però mi sono rotto di farmi il kulo a mandorla per portare all'arrivo gente che non tira un metro. Ho cercato in tutti i modi di incoraggiare a tirare ma non c'è stato nulla da fare. Ho cercato di portare via un gruppetto di gente che voleva collaborare ma niente. Non tirano ma se scatti ce li hai a dietro come le zecche!!!!
Ho pure cercato (e ci sono riuscito) di andarmene da solo a 6 km dall'arrivo ma ho commesso 2 errori. Il primo è che il polar mi diceva 73 km percorsi ed ero convinto ne mancassero 3 e non 6....infatti alla fine avevo su quasi 80 km. Il secondo è stato sottovalutare quello senza numero che ha favorito il gruppo.
Eri il numero 36 del Creval? Maglia arancione?
Ero proprio io
Il tizio con la maglia giallo fluo Xbionic?
L'ho visto sbucare in gruppo dopo la discesa, e dava ordini... Tira, non tirare... Poi prima di entrare a Lucca è scomparso boh...
Peccato che prima di entrare a Lucca il tizio abbia menato come un fabbro per un paio di km e così sulle mura il gruppo mi ha ripreso. Mancava poco più di 1 km....se quello non tira io arrivo tranquillo in solitaria. Poi in volata ho ottenuto lo stesso risultato, ho perso una posizione nella classsifica assoluta ma fa niente, però la volata non è scontata come un'arrivo solitario!!!!
Allora io sono arrivato poco dietro di te credo 7° assoluto, sbagliata tutta la volata, fatta al vento e troppo agile. Alla fine 3° della M2.