Visto e considerato che Enzo ha promosso l'Osteria della pompa e che ieri sera ho constatato che per il 21 a pranzo hanno posto...prenotato... il numero possiamo comunicarlo anche un paio di gg prima.
Menù
1) 86 antipasti a scelta (caldi e freddi) + primo+dolce+caffè...vini compresi 22€
2) 86 antipasti + primo+secondo+caffè...vini compresi 30€
Il titolare mi ha detto che non c'è problema, siamo liberi di scegliere il menù che vogliamo anche al momento in cui ci sediamo a tavola... per cui chi vuole anche il secondo può prenderlo.
Spero di aver fatto cosa gradita anche se ho forse anticipato un po' tutti, per il percorso direi che, parlandone ieri sul treno conviene partire e arrivare a CDB, tanto in dieci minuti di auto siamo a Cocconato, l'itinerario lo decidiamo più avanti quando sapremo la composizione del gruppo e di conseguenza faremo un tracciato per tutti.
Robi, direi che è più che ottimo... Se il posto lo ha avvalorato Enzo siamo a posto... Per il percorso tu sei una garanzia, lo testimoniano gli ultimi raduni effettuati, così come il ritrovo che conosciamo ormai quasi tutti, ottimo e comodo il parcheggio....
Però la data è il 19 e non il 21...
Ora tento di fare un riepilogo e di farmi venire in mente alcuni nomi di quelli che non ho ancora taggato...
Per intanto grazie a te ed a Rita...