Mi auguro vivamente che il ragazzo venga.....
Diglielo...
glielo dissi tranquillo che glielo dissi, ma non so se basto io quindi : diteglielo pure voi.
Mi auguro vivamente che il ragazzo venga.....
Diglielo...
glielo dissi tranquillo che glielo dissi, ma non so se basto io quindi : diteglielo pure voi.
Mi associo.Ma in quanti siamo per adesso?
Mi pare parecchi,che bello..
Ma qualcuno che va piano piano come me c'è? se no salto il giro e vengo diretto a pranzo...
Io vado piano
Ma qualcuno che va piano piano come me c'è? se no salto il giro e vengo diretto a pranzo...
tanto per il percorso basta che lascio il file a qualcuno che ha deciso di "tirare" e siamo a posto.
Quest'anno sono veramente felice, onorato ed orgoglioso di avere tra noi personcine di tale spessore e simpatia...
Aho! Quando se parla de magnà ce sei sempre! GRANDE!
Ma ce lo dici il percorso?
Cosi' abbiamo qualcosa da fare a pezzi per le prossime tre settimane
Il percorso è classificato top secret ma non ti preoccupare che è facile, corto e molto bello, su strade poco trafficate, anzi direi un percorso "d'altri tempi"
Mea culpa....
Ho scordato di taggare una persona che mi farebbe oltremodo piacere avere con noi...
Chiedo venia....
@Hornet
a me pare che ti sei dimenticato di [MENTION=8898]robg[/MENTION] poi aggiungo pure io uno
[MENTION=5625]winnie71[/MENTION], ci sarebbero pure [MENTION=4034]paolo.r1984[/MENTION] [MENTION=3671]passistascalatore[/MENTION] (ma è tanto tempo che nn scrivono ergo....)
Ciao,spero che per altri tempi non si intenda strade bianche....Mi si impolvera la bici e mi buca le ruote...
a me pare che ti sei dimenticato di [MENTION=8898]robg[/MENTION] poi aggiungo pure io uno
[MENTION=5625]winnie71[/MENTION], ci sarebbero pure [MENTION=4034]paolo.r1984[/MENTION] [MENTION=3671]passistascalatore[/MENTION] (ma è tanto tempo che nn scrivono ergo....)
[MENTION=5625]winnie71[/MENTION]Io dovrei esserci ed estendo l'invito anche a @mitico_2
Ciao
Il percorso è classificato top secret ma non ti preoccupare che è facile, corto e molto bello, su strade poco trafficate, anzi direi un percorso "d'altri tempi"
@qinnie71
Naturalmente pranzo compreso credo????
Non verrai mica da Venasca per fare solo un giretto in bici??!!
Adesso non esagerare sul corto, almeno 100/110 km
Una volta non era anche venuto mau o come si chiamava?
Io dovrei esserci ed estendo l'invito anche a @mitico_2
Ciao
@qinnie71
Naturalmente pranzo compreso credo????
Non verrai mica da Venasca per fare solo un giretto in bici??!!