E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

Herman

Novellino
19 Luglio 2013
75
0
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli Olympia
Ieri sono stato in un negozio e ho visto il Kuraro grigio, con l'Ultegra mi piace molto, siccome non ne ho visti molti in giro ho un po di dubbi, cosa ne pensate? ;nonzo%;nonzo%

Oggi ho ordinato il kuraro con ultegra 11v ruote fulcrum 4 ....a me e' piaciuta tantissimo,e' tanto che leggo tutto su questa bici e le recensioni ne parlano molto bene....i tuoi dubbi sono a che proposito ...
 

Herman

Novellino
19 Luglio 2013
75
0
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli Olympia
Curiosità: in questo allestimento quanto costa ?

Costa 2.990 di listino,sconto pochino.....2.750....però e' veramente bella....qualità prezzo ottima se pensiamo com'è allestita,e poi l'ultrgra e' completo e non come fanno altri che mettono ultegra e poi c'è solo cambio posteriore e comandi ,le ruote sono ottime,io la lascio così ad eccezione della sella che metto la mia selle Italia SLR carbon....
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Costa 2.990 di listino,sconto pochino.....2.750....però e' veramente bella....qualità prezzo ottima se pensiamo com'è allestita,e poi l'ultrgra e' completo e non come fanno altri che mettono ultegra e poi c'è solo cambio posteriore e comandi ,le ruote sono ottime,io la lascio così ad eccezione della sella che metto la mia selle Italia SLR carbon....

Il prezzo di listino mi sembra molto buono, non conosco il peso ma la bici è molto bella.
Complimenti e buone pedalate !
 

brayan

Novellino
11 Ottobre 2013
15
1
Sovico
Visita sito
Bici
nessuna
I miei dubbi sono sul fatto che ce ne sono poche in giro, e volevo sapere le vostre opinioni in proposito, comunque visto che l'hai ordinata, mi farai sapere.
Anche a piace quella grigia!!