Seguo con interesse.
Ho acquistato una Kuota Kobalt nel 2015 (mia prima e unica bdc), con la quale
mi trovo tuttora bene, per un paio di anni ho seguito il sito poi...sparito tutto e non ho trovato nessuna info su cosa fosse successo. Peccato perché le Kuota mi sono sempre piaciute un sacco
Dai contatti incrociati che ho a Monza , sembra ci siano stati problemi relativi ai brevetti , ed al rinnovo. Oltre che finanziari.
Detto in tutta sincerità , sembra che le persone nella sua orbita , vogliano raccontare una storia.
Il produttore vero è ovviamente vivo.
La commercializzazione delle parti restanti ora è affidata a varie persone in Europa e italia che hanno comprato quel che restava .Quindi , si trova tutto solo grazie a chi davvero amava quei telai (i più belli del mercato).
Per quanto riguarda me , ho deciso di fare tutto da solo perché a differenza del passato non voglio investire del tempo con gente che camminerà sul mio cadavere per emergere perché non può farlo da sola (io non calpesto nessuno).
Lo sport è un gioco .
Quando spendete 4000€ per un telaio , state pagando spesso il "trasporto" emozionale di chi ci gira intorno.
Soprattutto se poi chi lo costruisce , ne percepisce 1/10 .
Molti di quelli che hanno corso con kuota , si sono "autopagati".
E tantomeno non avete pagato me quando correvo , anzi ho sempre pagato la merce.
Quindi , nonostante il momento di apparente confusione ti posso garantire che se ci vuoi correre si trova ancora tutto.