Buongiorno a tutti gli amanti della bauxite vi scrivo per chiedere un parere sul nuovo telaio allez s-works smartweld! E' vero che pesa 860 g ?????? E soprattutto quanto costa ed è possibile ordinarlo solo come kit telaio o anche bici completa????
Ciao. 860g mi sembra impossibile, infatti pesa 1050 grammi e costa 1900 euro, è possibile ordinarlo solo come kit telaio.
Qui c'è la prova (se non posso mettere il link dell'articolo chiedo scusa ai moderatori):
http://www.ciclonline.com/biciclett...ecialized-s-works-allez-2014-–-road-test.html
Beh, diciamo che non è proprio regalatoper la miseria! si sono bevuti il cervello???? 1900 solo il telaio???
speriamo che sia di stimolo in cannondale per ottimizzare sostanza ed estetica del prossimo caad11!giudizio puramente personale, esteticamente per me una spanna sopra al caad
In realtá un sivende della mia zona mi ha detto che il prezzo è 1700......poco cambia....peró per me è fenomenale per lo meno alla vista. Da felice possessore di un Caad 10 e pure di un Allez E5 credo che questo sia il massimo che io conosco a livello di alluminio.
Geometria SWorks con alluminio leggerissimo, non potrei desiderare nulla di piú .
In realta ci sto facendo un micro pensierino magari a fine stagione prossima , di fortuna , lo trovo con un pò di sconto e ci trasporto sopra tutti i componenti della Allez Comp ;dalle F3 al gruppo 105....ma una bici così con il 105 .....
Sto "svalvolando" perdonatemi.