pepe
Scalatore
No caro cunegoforever,se vuoi giocare a passare come il "buonista" della situazione non ci sto....adesso addirittura metti indubbio che il tubolare a cui ho fatto le foto e che subito ti ho spedito per evitare equivoci non è il tuo??Ma stiamo scherzando??visto come hai dilungato per 2 e ripeto 2 mesi senza dirmi da subito che non volevi risarcire la piena cifra,la dice lunga...da mè si dice che chi ha la coda di paglia vicino al fuoco brucia... se sei convinto che hai inviato un tubolare perfetto perchè fin da subito non hai fatto valere le tue ragioni a testa alta rifiutando categoricamente il rimborso totale e non solo quello parziale?? e poi sul feedback che è quello che più mi fa incavolare e non i 5 euro come vuoi far credere agli altri utenti del forum,è che se hai subito lasciato il feedback positivo è perchè tu sai benissimo che io mi sono comportato da compratore in modo perfetto e lo dimostrano tutti i feed positivi che ho e mi vieni a dire che il tuo successivo lasciato 2 minuti dopo il mio negativo nei tuoi confronti non è una ripicca??ma chi vuoi prendere in giro??e poi chiudendo che per te è finita qui....per forza così ne esci pulito e illibato....continuiamo ad andare avanti così e poi lamentiamoci se l'Italia va bene....complimenti per la tua opera di santificazione della tua immagine.Io non ho mai lasciato perdere le ingiustizie perchè di questo si tratta il tuo comportamento e credimi che anche questa volta non mollo facilmente.I 5 euro tieniteli pure ci mancherebbe non vorrei che vai a vivere siotto ad un ponte per causa mia,ma sul feedback io non mollo perchè se sul mercatino ogni persona ha il diritto di sputtanare gli altri ingiustificatamente allora lasciamo che tutti facciano quello che vogliono senza freni,tanto tutto è lecito.Un ultima cosa giusto per mettere i puntini sulle " i " io come ti avevo scritto e tu eri d'accordo,il pacco compresa la famosa valvola,che nell'annuncio era in regalo,l'avevo preparato il giorno stesso che mi hai detto che lo rivolevi ed è quì ancora che aspetta di essere spedito,ma io da tè non ho mai avuto la differenza della cifra che dovevi dare e visto il tuo comportamento ci mancherebbe che ti inviavo anche il tubolare a mie spese e così ci perdevo 2 volte la spedizione......spero solo che i moderatori avendo letto anche tutte le nostre conversazioni che io ho tenuto e mai cancellato,per certificare ciò che ho detto,prendano dei provvedimenti....è l'unica mia consolazione.
mi pare che stai esagerando, intanto in una compravendita potrebbe succedere pure quello che dice cunegoforever, non c'è mai da stupirsi, io quando vendo qualcosa a sconosciuti se posso mi annoto i numeri (se ve ne sono..), inoltre non puoi dire che avresti pagato le s.s. 2 volte, perché la 1° volta faceva parte del pacchetto di vendita.
E poi insomma l'ammontare della disquisizione è di soli 5 se percaso erano 100 volte tanto che succedeva?
PS. non conosco e non è mio amico cunegoforever