Ormai ho fatto una decina di ordini da WNC2, e devo dire tirando le somme che non conosco nessun altro sito, di nessun tipo, al suo livello.
Non ho molto tempo per andare il giro e compro tantissimo su Internet, Amazon, eBay, siti vari ma nessuno complessivamente dal servizio che da WNC2.
1) ho sempre avuto la consegna in 24 ore o anche meno, mi è capitato di fare un ordine alle cinque del pomeriggio e ricevere la roba la mattina dopo. cataloghi, campioncini,
barrette in scadenza, borracce, shaker ho sempre trovato di tutto, ho comprato da altri siti in passato non arrivava neanche un catalogo extra
2) il tempo di risposta medio ad un'e-mail inferiore a un quarto d'ora, anche la sera.
3) lo trovi in chat anche alle 11 di sera
4) Ha una coerenza e una correttezza disarmante, soprattutto quando ti dice che la metà della roba che vende non vale nulla
5) è ligure non chiedetegli sconti extra, vi insulta
Poi ognuno faccia come crede, ci mancherebbe pure, ma potete fidarmi CIECAMENTE di quello che vi propone e vi suggerisce, Gli avrò fatto domande su una trentina di prodotti e tre 3/4 me li ha sconsigliati